Sono sempre forti più le indiscrezioni trapelate sulla famiglia Power – Carrisi- Lecciso: pare, infatti, che non ci sia armonia fra Romina, Al Bano e Loredana. Anzi, per dirla tutta, è calato un vero e proprio gelo fra loro, come affermato sul settimanale da Alberto Dandolo. Il giornalista ha scritto sulla testata che a Cellino San Marco si respira un’aria pesante.
Ma qual è la causa di tutto ciò? Sembra che Romina abbia detto qualcosa che ha causato la reazione di Loredana, compagna di Al Bano, da anni ormai entrata nella vita del cantante. Come è noto, dopo la separazione di Al Bano e Romina, Loredana Lecciso è stata presente nella vita del cantante di Cellino, con cui ha anche avuto due figli, Jasmine, nata il 14 giugno 2001, e Albano Jr., detto Bido, nato nel 2002.
Per non perdere il rapporto con i figli avuti con Romina, il cantante ha sempre cercato di creare equilibrio, ma in tutti questi anni non sono mancati periodi difficili, ma alla fine ci sono state riappacificazioni che hanno placato ogni cosa, o almeno apparentemente. A rilanciare l’ombra di un nuovo allontanamento fra i vari componenti di questa grande famiglia è la “story” pubblicato Yari Carrisi sui social alcune settimane fa.
Il figlio di Al Bano ha postato lo scatto di un crocifisso e sotto di esso una foto del padre con la compagna. Fin qui tutto normale, se non fosse per il commento che ha letteralmente scatenato l’ira della Lecciso: Yari, infatti, ha scritto sotto la foto “la Padrona non vede l’ora”.
Nessuno sa il perché Yari abbia scritto queste parole, ma è sicuro che la Lecciso non le ha affatto gradite. Ad acuire ancora di più la vicenda è la Power, che ha postato lo scatto e il commento del figlio su Instagram. La questione sembra sia ancora oggetto di discussioni fra i membri della famiglia e Dandolo assicura che non navigano in buone acque.