La celebre popstar americana Taylor Swift ha detto sì alla proposta di matrimonio fattale dal suo fidanzato Travis Kelce. La cantante fa coppia col giocatore di football ormai da qualche anno, ma entrambi hanno capito che il loro è amore vero e perciò presto convoleranno a nozze. La popstar ha mostrato la sua grande felicità per questo momento storico, oltre che con un le lacrime di commozione, anche con un beauty look molto ricercato, costituito da naked nails nei toni del rosa nude, ben curate, con finitura lucida, e un rossetto color arancio delicato, che ha reso ancora più radioso il suo sorriso.
Negli scatti la cantante si mostra con un abito estivo lungo e romantico, i capelli biondi sciolti e l’inconfondibile eyeliner nero che sottolinea il suo sguardo. La 35enne si è lasciata immortalare con il suo nuovo beauty look per il giorno di fidanzamento con Travis, preludio di una lunga felicità, che li condurrà alle nozze.
Al centro della scena, naturalmente, c’è l’anello di fidanzamento, che pare si aggiri intorno ai 550mila dollari, o anche di più. Stephanie Gottlieb, designer di gioielli a cui spesso Swift si rivolge per accessoriare i propri outfit, sostiene che il costo di un diamante naturale di queste dimensioni può variare da 400.000 a 800.000 dollari, in base alle caratteristiche.
Definito già “l’anello del secolo”, l’anello ha destato molti rumors, e tutti si aspettano dalla coppia un matrimonio da record. Ma chi è Travis Kelce? Il futuro marito della popstar americana Taylor Swift è famoso per essere uno dei ‘tight end’ più bravi della storia del football americano.
Originario di Cleveland, è nato nel 1989 e ha militato da giovane nel football a Cincinnati, per approdare nel 2013 ai Kansas City Chiefs. Con quest’ultima si è fatto conoscere nella NFL, ma a renderlo noto a livello internazionale è stata la relazione sentimentale con Taylor Swift.