Dopo mesi in cui si vociferava su di una crisi matrimoniale tra Caroline Celico e il calciatore Kakà, i due escono definitivamente allo scoperto e ammettono: “E’ vero, stiamo divorziando“.
Kakà e Caroline si erano sposati nel 2005; all’epoca erano entrambi giovanissimi, il centrocampista aveva infatti 23 anni, mentre lei appena 18. Quando si conobbero, Caroline era una semplice studentessa di scuola superiore, e Kakà era già un calciatore affermato. Ricardo (nome di battesimo del fuoriclasse) aspettò che lei compisse la maggiore età per sposarla, in quanto all’inizio della loro relazione la Celico era ancora minorenne. E’ inoltre nota la grande religiosità della coppia, tanto che ai tempi della loro relazione fecero sapere di essere arrivati vergini al matrimonio per motivi di fede.
Una love story d’altri tempi, quindi. Purtroppo in questa favola non c’è stato il classico lieto fine e la notizia del divorzio tra i due ha lasciato perplessa molta gente. In realtà, le voci su di una crisi matrimoniale circolavano già da alcuni mesi, ma le continue smentite della coppia facevano comunque sperare in bene. Caroline avrebbe infatti dichiarato che i periodi di crisi c’erano stati, ma la cosa era normale in quanto lei e Kakà stavano insieme da più di 10 anni. La Celico ha poi precisato: “Abbiamo superato i periodi difficili, perché il vero amore e la vera fede ti fanno superare qualsiasi ostacolo”.
Recentemente però i media sono stati scossi da un comunicato ufficiale da parte dei coniugi brasiliani, che hanno fatto così sapere che la loro relazione è giunta al capolinea: “Vi informiamo che, dopo quasi nove anni di matrimonio e di comune accordo, abbiamo deciso di separarci. Abbiamo due figli che amiamo molto, il rispetto, la stima e la gratitudine reciproca sono intatti”.
Ora ci si chiede ovviamente il perché della separazione, in quanto la coppia negli anni è sempre apparsa molto affiatata e unita dalla comune fede nella religione evangelica. Secondo indiscrezioni il motivo sta nel fatto che Kakà a breve si trasferirà negli USA per giocare nell’Orlando City, e Caroline non ne sarebbe stata affatto felice. La Celico fa quindi sapere che mentre l’ormai ex marito giocherà in Florida, lei rimarrà a San Paolo con i figli Luca e Isabella.