Belen Rodriguez ai ferri corti con la sorella Cecilia, al suo fianco compare di nuovo Angelo

Fino allo scorso settembre l’ingegnere era stato visto con la showgirl, poi però è scomparso. Mentre pare fra i due ci sia un riavvicinamento, Belen litiga con Cecilia. Le due sorelle stanno attraversando un brutto momento.

Belen Rodriguez ai ferri corti con la sorella Cecilia, al suo fianco compare di nuovo Angelo

Si torna a parlare di Belen Rodriguez, e questa volta non si tratta solo di relazioni, ma ci sono in ballo anche delle incomprensioni con la sorella Cecilia.  Dopo un periodo in cui sembrava che volesse stare da sola, decisione presa in seguito al naufragare delle sue storie d’amore, la showgirl argentina è stata paparazzata insieme ad Angelo Edoardo Galvano, l’imprenditore con il quale aveva avuto una relazione fino allo scorso settembre.

I due sono stati fotografati insieme per Milano dal settimanale “Diva e Donna”. Insieme a loro c’era anche Luna Marì, la figlia di Belen avuta con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese, attualmente concorrente del reality The Couple. Pare che fra la Rodriguez e Angelo si sia riaccesa la passione, come testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale, in cui appaiono affiatati e complici.

Tutto ciò fa pensare che Belen, quindi, non è più single, come sosteneva fino a qualche settimana fa: probabilmente i due stanno cercando di iniziare nuovamente una storia. Ma per Belen non è un buon periodo: in ambito familiare, infatti, pare che ci siano tensioni fra lei e la sorella Cecilia.

Le due donne hanno addirittura trascorso separate le feste pasquali: mentre Belen era con i suoi figli, Cecilia ha preferito passare le vacanze con i genitori e il fratello Jeremias, in Toscana. Sembra che la causa dei litigi fra Belen e Cecilia sia Ignazio Moser. Infatti, pare che Belen abbia fatto notare alla sorella alcuni comportamenti ambigui del cognato, che a lei non vanno giù, e Cecilia si è arrabbiata.

Quest’ultima ha ribadito nel podcast di Valentina Ferragni ha ribadito che ama Ignazio, è lui l’uomo della sua vita. Tornando alla storia tra Belen e Angelo Edoardo Galvano, l’imprenditore è originario della Sicilia, ha 35 anni ed è entrato nella vita della showgirl quando lei si era lasciata con Elio Lorenzoni.

Continua a leggere su Fidelity News