Crisi superata per Ferragni e Provera, i due paparazzati in giro in moto per le vie di Milano

E’ passata la crisi fra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. A dimostrarlo gli scatti in cui appaiono affiatati mentre girano in moto per le vie del capoluogo lombardo.

Crisi superata per Ferragni e Provera, i due paparazzati in giro in moto per le vie di Milano

Sembra esserci un nuovo equilibrio nella coppia composta da Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, dopo le voci di crisi che annunciavano una imminente separazione. Come accade in tutte le coppie, anche fra i due ci sono state probabilmente incomprensioni e tensioni, ma pare che abbiano superato la fase più complicata.

Infatti, negli scatti pubblicati dai giornali, i due appaiono sereni e felici e sfrecciano a bordo di una moto per le vie di Milano, proprio come due fidanzati. A parlare di una loro eventuale separazione è stato il settimanale “Chi”: la coppia non stava passando un buon periodo e a risentirne è stata la loro relazione.

Il magazine aveva pubblicato qualche tempo fa scatti della Ferragni che la ritraevano in lacrime e circondata dagli amici. Le foto, scattate mentre si trovava all’agriturismo Ferdy di Bergamo, confermavano che fra Chiara e Giovanni la rottura era in atto. Ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Oggi”, sembra proprio che il periodo nero è stato superato e gli scatti che ritraggono i due in modo ne sono la prova.

Dunque, per Chiara e il compagno Giovanni inizia una nuova fase della loro storia d’amore, che dovranno vivere al meglio per farla durare. La relazione fra i due è iniziata dopo qualche tempo la fine del matrimonio della Ferragni con Fedez, dal quale sono nati i due figlioletti, Leone e Vittoria.

Anche Provera ha dei figli, nati dalla precedente relazione, e quindi entrambi dovranno trovare un equilibrio per vivere al meglio la loro storia con le loro famiglie allargate. Pare che i problemi per Chiara e Giovanni siano stati causati da una eccessiva esposizione mediatica della Ferragni, cosa che la famiglia Tronchetti Provera non ha visto di buon occhio. Tuttavia, sembra che sia tornato il sereno fra la coppia, il che vuol dire che hanno trovato un compromesso per accettarsi a vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News