Giorgia Soleri, oltre a essere riconsociuta per essere stata fidanzata con Damiano David, frontman dei Måneskin, è nota anche per per le sue battaglie contro gli stereotipi di genere e per la lotta al riconoscimento delle cosiddette “malattie invisibili”. Inizia a muovere i primi passi in ambito social nel 2015, con la partecipazione ad un concorso indetto sul social Instagram.
Resta comunque al centro dell’attenzione la sua relazione con Damiano, anche se i due si sono lasciati già da un bel po’ di tempo. Tra l’altro il cantante fa coppia con Dove Cameron, cantante e attrice americana nota per aver interpretato un doppio ruolo nei panni degli omonimi personaggi nella sitcom per ragazzi Disney Channel “Liv e Maddie”.
L’intervista rilasciata da Giorgia Soleri
Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, nel corso della sua intervista con Giulia Salemi nel podcast “Non lo faccio x moda” viene toccato più volte l’argomento dell’amore. A oggi si dichiara single, sottolineando di come sia la perfetta metà di se stessa. Non nasconde comunque di credere molto all’amore ma attualmente, non avendo trovato ancora una persona nella sua vita, vuole cercare di amarsi di più, sia nei pregi che difetti.
Ovviamente, quando si parla di amore, la domanda su Damiano nei confronti di Giorgia Soleri arriva immediatamente: “Come ho vissuto l’amore con Damiano? In generale quando si è esposti, le persone si sentono in diritto di giudicare. Devo dire che io non ho avuto un bel rapporto con la fama perché avevo costruito i miei follewer ma che mi conoscevano, passare ad avere così tanto seguito poi è stato un impatto forte. L’amore è la cosa più bella del mondo, non c’è niente da nascondere ma solo da tutelare”.
Infine svela anche le sue idee in merito a una relazione, non negando di aver tradito più volte in passato e di non concepire un possesso fisico: “Ognuno di noi ha un modello più giusto anche all’interno di una coppia. Io non concepisco il possesso del corpo, quindi per me il sesso è una cosa bellissima e non penso che se tu possa farlo con un’altra persona, questo possa togliere qualcosa a me. Io ho indagato molto sulla mia gelosia però penso la mia sia solo insicurezza. Io sì ho sempre tradito, non ho mai concepito l’esclusività fisica“.