Clamoroso a Milano! Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la coppia che ha fatto sognare e poi infranto i cuori di mezza Italia, sono stati pizzicati insieme in una serata che sa tanto di déjà-vu. E non stiamo parlando di un incontro fugace o di un freddo scambio di battute per la figlia Luna Marì: qui si parla di risate, sguardi complici e… un ritorno a casa che ha fatto scattare l’allarme gossip!
Ma andiamo con ordine, perché questa storia ha il sapore di una telenovela pronta a riaccendere i riflettori. Il settimanale Gente ha sganciato la bomba: Belen e Antonino, separati da tempo e con un passato turbolento alle spalle, sono stati avvistati in una pizzeria milanese, con la piccola Luna Marì al seguito. Ma non è stata una semplice cena tra ex per il bene della figlia. Le foto parlano chiaro: bicchieri di birra in mano, sorrisi a trentadue denti, e un’intesa che sembrava persa per sempre.
“Passo svelto, parlantina sciolta, risate a non finire”, scrive il magazine diretto da Umberto Brindani. E poi, il dettaglio che fa sobbalzare: Belen che cerca il contatto, sfiorandogli la spalla, tirandogli la giacca, accarezzandogli la schiena. Insomma, gesti che urlano “qui c’è feeling” più di mille parole! Dopo aver salutato la piccola Luna Marì, che è tornata a casa con la tata, Belen e Antonino non si sono separati. Anzi, lui – galantuomo d’altri tempi o stratega del cuore? – l’ha riaccompagnata a casa. E qui parte il toto-scommesse: è solo un gesto di cortesia o c’è dell’altro? Perché, diciamocelo, non è da tutti gli ex riaccompagnarsi a casa dopo una serata così “calda”.
I paparazzi di Gente non hanno dubbi: “Sembravano due piccioncini, come ai vecchi tempi”. E noi, che di gossip ne mastichiamo, non possiamo che annusare odore di ritorno di fiamma. A colpire, nelle foto rubate, non è solo l’alchimia tra i due, ma anche lo stato d’animo di Belen. La showgirl argentina, che negli ultimi tempi sembrava aver perso un po’ di luce, è apparsa radiosa come non mai. Merito di Antonino o di una nuova serenità?
Di certo, il suo nuovo look – un long bob sbarazzino che le dona da morire – ha fatto centro. “Il sorriso e la luce negli occhi di Belen sono tornati, due dettagli che mancavano da troppo tempo”, sottolinea Gente. E noi non possiamo che confermare: Belen è tornata la regina che tutti conosciamo, e quella serata con Antonino sembra averle ridato una marcia in più. Per chi ha la memoria corta, ricordiamo che Belen e Antonino si sono separati nel 2021, poco dopo la nascita di Luna Marì. Tra loro, all’epoca, non sono mancate frecciatine e tensioni, ma il tempo sembra aver ricucito gli strappi.
Entrambi, oggi, si dichiarano single: Belen ha chiuso con le sue storie recenti, mentre Antonino, dopo qualche flirt, non ha più fatto parlare di sé. Che questa serata sia il preludio a un ritorno di fiamma? “Il tempo ha aggiustato ciò che di buono c’è stato tra loro”, scrive Gente, e noi non possiamo che chiederci: ci sarà un sequel? Sui social, ovviamente, è già scoppiato il delirio. “Belen e Antonino di nuovo insieme? Io ci spero, erano bellissimi!”, scrive un fan su Instagram. “No, per favore, Belen merita di meglio”, ribatte un altro. Intanto, i meme impazzano: c’è chi ha già ribattezzato la coppia “BelAnton 2.0” e chi giura di aver visto Antonino uscire di casa di Belen la mattina dopo – ma su questo, per ora, nessuna conferma.
Una cosa è certa: questa serata ha riacceso la curiosità di tutti, e i paparazzi sono già in agguato per il prossimo capitolo. Una cena in pizzeria può essere solo un momento di pace tra ex, ma i gesti, gli sguardi e quel ritorno a casa insieme fanno pensare a qualcosa di più. Belen e Antonino torneranno a essere la coppia che ha fatto sognare i fan? O è solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi?