Si è avuto un quadro più chiaro della situazione nella serata del 5 febbraio 2025 su Telecinco, emittente spagnola che manda in onda ogni anno il reality La Isla de las Tentatciones. Infatti qui è andato in onda quanto fatto vedere nell’anteprima degli scorsi giorni quando Montoya aveva scoperto la sua fidanzata Anita Williams fare l’amore con un tentatore, Manuel. Tra i due vi è stato un rapporto completo.
Avevano fatto il giro del mondo le scene di Montoya che disperato correva verso il villaggio dei tentatori mentre veniva inseguito dalla conduttrice Sandra Barneda e dalla troupe della trasmissione, urlando frasi anche offensive nei confronti della fidanzata. “Cabr**” – urlava il ragazzo, che tradotto in italiano vuol dire essere una poco di buono. E appunto tra i due vi è stato il confronto, che come ci si aspettava è stato infuocato.
Il confronto tra i due fidanzati
Quando Anita si è resa conto che il ragazzo era ormai fuori dalla finestra dell’appartamento, trattenuto anche da altri due fidanzati, ha immediatamente interrotto il rapporto con il tentatore ed è uscita fuori dall’appartamento per chiarire la situazione con Montoya che in lacime le ha chiesto perchè stesse facendo così.
La conduttrice Sandra Barneda ha riferito che entrambi hanno violato il regolamento e che ci saranno dei provvedimenti. “Tu lo sai perché, non meriti le mie lacrime” – cosìha detto Anita a Montoya che piangeva e chiedeva appunto “perchè”? Anita però ad un tratto ha avuto uno scatto ed è corsa ad abbracciare il fidanzato.
In lacrime ha detto a Montoya “me ne voglio andare da qui”. Adesso non ci resta che seguire la vicenda e vedere come andrà a finire, certo che la situazione ha fatto parlare tutti e vedremo quali saranno le conseguenze che spetteranno ai due fidanzati. Qualcosa che ha colpito anche gli altri concorrenti.