La Isla de las Tentaciones è il reality spagnolo omonimo della nostra Temptation Island italiana. Anche qui arrivano delle coppie che vogliono mettere alla prova la loro storia come accade appunto nel reality italiano. E tra queste coppie questa stagione sono arrivati Montoya e la sua fidanzata Anita Williams. Purtroppo le cose tra i due non sono andate assolutamente bene, anzi peggio di quanto previsto.
Proprio lei infatti si è lasciata conquistare dal tentore Manuel con cui ha avuto un rapporto intimo completo all’interno del villaggio che ospita fidanzate e tentatori. Nel villaggio dei fidanzati Montoya ha appreso dalla conduttrice quanto successo con le immagini che saranno mostrate nella puntata di mercoledì 5 febbraio. E non ci ha visto più, mettendosi a correre in un impeto di rabbia verso l’altro villaggio gridando epiteti offensivi verso Anita.
Chi è Montoya, tradito dalla fidanzata
José Carlos Montoya è originario di Utrera, in provincia di Siviglia. Nel corso della sua vita ha partecipato ad altri reality ma è noto soprattutto per essere un cantate. Infatti sui suoi profili social condivide numerosi video mentre canta. In questa professione egli spera di affermarsi e nella vita fa anche il guardiano di un albergo di lusso.
Ha deciso di partecipare a La Isla de las Tentaciones per mettere alla prova la storia con Anita che dura da un anno. La ragazza l’ha conosciuta al reality El Conquistador dove si è innamorato di lei. Ma adesso a quanto pare i due verranno ai ferri corti. Il flamenco è uno degli altri hobby di cui Monotya è appassionato.
Le sue scene disperato mentre assiste al video del rapporto intimo tra Anita e Manuel hanno fatto il giro della Rete, staremo a vedere che cosa accadrà durante la puntata, sicuramente un confronto tra i due appare quanto mai necessario dopo quanto accaduto. E ci si può aspettare di tutto.