Malena lascia il set hard, l’attrice di film a luci rosse parla della sua scelta

In un’intervista rilasciata a Il Giornale, l’attrice hard racconta la sua esperienze nel mondo hard e confessa i motivi che l'hanno portata a sceglierlo.

Malena lascia il set hard, l’attrice di film a luci rosse parla della sua scelta

Filomena Mastromarino, in arte Malena, nota per essere una delle attrici hard più apprezzate in assoluto, ha annunciato di voler lasciare il mondo dei film a luci rosse. Scoperta da Rocco Siffredi, ha cominciato la carriera nel 2016, partecipando a diversi film a luci rosse che l’hanno resa popolare nel giro di poco tempo.

La notorietà vera e propria, tuttavia, l’ha raggiunta nel 2017, quando prende parte all’Isola dei Famosi. Da allora le sue apparizioni in tv si sono moltiplicate, e i tele spettatori hanno potuto apprezzarne la presenza anche in trasmissioni come Le Iene e La pupa e il secchione. Nata a Noci (provincia di Bari) il 19 gennaio del 1983, l’attrice ha frequentato in passato la Facoltà di Scienze Biosanitarie, senza però raggiungere la fatidica laurea. Nell’intervista concessa a Il Giornale, Malena ha raccontato di aver deciso di entrare nel mondo hard per stravolgere la rigida educazione che le avevano impartito i suoi genitori.

All’epoca, oltretutto, stava vivendo una relazione con un uomo di cui era divenuta l’amante, visto che lui era ufficialmente impegnato. La scelta di fare l’attrice hard, dunque, è scattata per ripicca verso questa persona: visto che non poteva essere sua, sarebbe stata degli altri. La sua famiglia non sapeva nulla e lo ha scoperto quando lei ha cominciato a partecipare alle trasmissioni televisive.

La sua decisione, presa d’impulso e senza riflettere, la portò oltre quello che probabilmente si aspettava, tanto da dichiarare, oggi, di essersi pentita. Il mondo hard non le piaceva più, tutto era diventato esasperato ed esagerato, e ad un certo punto ha deciso di dire basta.

A nessuno importava della vera Filomena, quella che tutti volevano era solo Malena, la donna sexy e provocante, quella che faceva impazzire gli uomini. Il ritiro dal mondo hard segna un nuovo inizio per l’attrice, che ha intenzione di dedicarsi ad altro, lontana da quel mondo che l’ha segnata come donna. 

Continua a leggere su Fidelity News