Laura Freddi risponde alle parole di Sonia Bruganelli a "Belve"

Uno scontro televisivo tra due donne, entrambe amate da Paolo Bonolis, ovvero Sonia Bruganelli e Laura Freddi, che si lamentano di poca chiarezza e di farsi pubblicità a vicenda.

Laura Freddi risponde alle parole di Sonia Bruganelli a "Belve"

Andare d’accordo non è mai cosa semplice. L’amicizia tra donne può essere in alcuni casi difficile in quanto le gelosie o le rivalità sono sempre dietro l’angolo. Non si sa se siano amcihe, ma sicuramente non corre più buon sangue tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis, ospite nella trasmissione di “Belve” in onda martedì 3 dicembre dalla Fagnani, parla di Laura Freddi, ex compagna del noto conduttore che risponde a tono. 

Tra le due è proprio scontro come dimostra anche la controrisposta della Freddi alla Bruganelli nella trasmissione “Storie di donne al bivio” di Monica Setta che è già stata registrata e sarà in onda il 27 dicembre. Nonostante la registrazione, sono emerse delle frasi e delle risposte da parte della Freddi indirizzate alle parole al veleno espresse dalla Bruganelli. 

Secondo il pensiero della Bruganelli, la Freddi si farebbe pubblicità parlando di lei, al che la Freddi replica così: “Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle”. Sono parole davvero piccate che parlano forse di gelosia e di invidia della Bruganelli?

Una stoccata che sicuramente non sarà vista di buon occhio dalla Bruganelli alla quale la Freddi ribatte il suo dispiacere per la fine del matrimonio con Bonolis, uomo amato da entrambe dal momento che la showgirl è stata la sua compagna negli anni Novanta. La Freddi, a seguito del Grande Fratello, quando la Bruganelli era opinionista, sperava in una possibile amicizia tra le due, ma evidentemente non è stato così. 

La Freddi poi afferma di aver criticato il suo comportamento sui social a seguito della partecipazione a “Ballando con le stelle”, ma ammette di averlo fatto con la giusta ironia. Le due non solo hanno avuto in comune lo stesso uomo, ma anche gli stessi doni per entrambe. La Freddi avrebbe gradito ricevere una chiamata da parte della Bruganelli per potersi chiarire vis a vis. 

Continua a leggere su Fidelity News