Gigio Donnarumma è noto per essere il portiere della Nazionale, ma anche del Paris Saint Germain, squadra dove milita da alcuni anni. Dal momento ch il calciatore è molto seguito sui social, la proposta di nozze per la fidanzata Alessia Elefante è avvenuta proprio sui social dove sul suo account ha pubblicato il video in cui le chiede di sposarlo rendendo felici, non solo la promessa sposa, ma anche i tanti follower.
La proposta di matrimonio è avvenuta proprio a Parigi ai piedi della Tour Eiffel dove la coppia vive da un po’ di tempo insieme anche a Leo, considerando che sono genitori dallo scorso settembre. Donnarumma è noto per essere un grande talento del calcio italiano, messosi in luce a 16 anni per poi approdare al Milan e in Nazionale.
Da un paio di anni, esattamente dal 2001, milita nel Paris Saint Germain dove sta ottenendo grandi soddisfazioni e ha avuto la possibilità di vincere trofei importanti. Proprio per motivi di lavoro, si è trasferito nella capitale francese insieme alla compagna che lo ha seguito. Un amore duraturo considerando che stanno insieme sin da ragazzini quando entrambi vivevano a Castellammare di Stabia.
La proposta è avvenuta ai piedi della Tour Eiffel decorata con petali bianchi e rossi, candele a suggellare la storia d’amore come pubblicato sul suo account di Instagram. Nel video si vede Alessia giungere con gli occhi bendati nel luogo della proposta per poi togliere la benda con Donnarumma in ginocchio a farle la proposta donandole l’anello.
La loro storia d’amore è cominciata in giovane età quando Donnarumma aveva 14 anni. Poi, per lavoro, si è trasferito nel capoluogo lombardo dove è giunta anche la fidanzata che l’ha sempre seguito fino all’approdo a Parigi e all’attuale proposta di matrimonio. Non si sa ancora la data delle nozze, ma sicuramente il portiere informerà il prima possibile i suoi follower.