Temptation Island, Fabio e Sara pizzicati insieme a Ibiza: la segnalazione

Dopo essere usciti insieme da Temptation Island, Sara e Fabio sono stati pizzicati in vacanza a Ibiza: questo starebbe a significare che lei ha perdonato i suoi tradimenti.

Temptation Island, Fabio e Sara pizzicati insieme a Ibiza: la segnalazione

Dopo aver visto Sara e Fabio uscire insieme da Temptation Island nonostante i tradimenti di lui, in molti si stanno chiedendo se i due, a distanza di qualche giorno dalla fine delle registrazioni, stiano ancora insieme oppure no. Stando ad una segnalazione giunta a Deianira Marzano, tra Sara e Fabio tutto filerebbe liscio tanto da aver deciso di fare una vacanza di coppia a Ibiza.

La segnalazione è giunta a Deianira da un utente anonimo che ha inviato pure scatti e video a riprova della presenza di Sara e Fabio in quel di Ibiza. Non ci sarebbe nulla di male in tutto questo, se non che va ricordato che il regolamento di Temptation vieta ai partecipanti di mostrarsi insieme sino al termine della messa in onda delle puntate.

Quindi, Sara e Fabio hanno palesemente violato il regolamento del programma. Ma ciò che più fa scalpore è il fatto che alla fine lei abbia perdonato i tradimenti di lui, ammessi dallo stesso Fabio proprio durante il reality di Filippo Bisciglia. Il ragazzo, forse dimenticando di essere microfonato e ripreso dalle telecamere, aveva confidato agli altri fidanzati di aver tradito Sara poco prima di entrare a Temptation.

Ovviamente il filmato era stato fatto vedere alla fidanzata, la quale aveva richiesto il falò anticipato. Tutti quanti si aspettavano che lei piantasse in asso Fabio ma così non è stato. Dopo una iniziale sfuriata, lei si è fatta intenerire dalle lacrime di Fabio e ha deciso di uscire insieme e a lui dal programma. Una decisione che ha indignato gran parte dei telespettatori che hanno accusato Sara di non avere dignità e amor proprio.

Lei aveva motivato la sua scelta con il fatto di voler chiarire con Fabio al di fuori del Reality. Sembrava essere solo in cerca di risposte ma a quanto pare alla fine ha deciso di perdonarlo sul serio. La riprova sono appunto gli scatti che li ritraggono felici e sorridenti in quel di Ibiza.

Continua a leggere su Fidelity News