Uomini e Donne, Roberta di Padua e Alessandro: vacanze in famiglia

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, si stanno godendo le loro vacanze in famiglia: i due anta, però, non sono soli.

Uomini e Donne, Roberta di Padua e Alessandro: vacanze in famiglia

Il trono over di Uomini e Donne è stato testimone della nascita di diversi amori. Nelle ultime stagioni sono stati diversi gli anta che hanno deciso di lasciare il programma in coppia, cert di aver trovato l’anima gemella. Tra questi ci sono sicuramente Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza che lo scorso Gennaio hanno lasciato il format insieme. L’ex cavaliere è tornato alla corte di Maria De Filippi dopo la rottura con Ida Platano, quest’ultima ha accettato il trono, mentre Vicinanza è tornato nel parterre degli uomini.

Dopo diverse frequentazioni ha accettato di lasciare il programma con Roberta, con cui era già uscito lo scorso anno. Una reunion che per il momento si è rivelata azzeccata, Nel corso degli utlimi mesi l’ex dama e Vicinanza sono apparsi sereni, felici e molto innamorati. Anche se vivono in città diverse hanno sempre trovato il modo per stare insieme.

Ovviamente si è anche parlato di crisi in corso e di imminente rottura, ma i due ex anta hanno smentito i rumors con i fatti. Roberta è molto attiva sui social e non manca di rassicurare i fans sulla sua situazione sentimentale. L’amore con Vicinanza va a gonfie vele. I due si stanno godendo le meritate vacanze e hanno scelto diversi destinazioni.

Prima hanno trascorso qualche giorno da soli, mentre ora si trovano in una nota località di mare, ma con loro c’è anche il figlio di Roberta. I due a quanto pare hanno optato per le vacanze in famiglia, dimostrando ai fans che il loro rapporto è saldo.  L’ex dama del trono over ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono con Vicinanza, ma anche con il figlio.

Nelle storie appare il ragazzo con la madre mentre mangia il gelato. Il giovane a quanto pare ha anche accolto in modo positivo l’ex cavaliere: i due si sono concessi diversi giochi in spiaggia. Roberta li ha fotografati mentre giocano a racchettoni in acqua. Un vero e proprio idillio famigliare. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono prossimi alla convivenza? Per ora si godono il momento felice e preferiscono non fare programmi a lungo termine. 

Continua a leggere su Fidelity News