Tra le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island ce n’è una che ha fatto discutere più di altre: Jenny e Tony non hanno convinto del tutto il pubblico. Lei, molto più giovane di lui, si lamentava di non poter uscre da sola e di non avere la libertà di indossare quello che voleva.
Il fidanzato quarantenne ha invece cofessato di avere un doppia vita, e di averla tradita in diverse occasioni. I due sembravano ad un passo dal dirsi addio, ma al falò di confronto finale hanno deciso di dare una seconda opportunità al loro amore.
Ma cos’è accaduto subito dopo la fine del reality dei sentitmenti? I due sono riusciti a soddisfare le richieste dell’altro. Inutile dire che oggi l’attenzione social sui i protagonisti di Temptation Isalnd è altissima. Oltre alle coppie che si sono lasciate, alcune hanno intrapreso strade diverso decidendo di conoscere meglio alcuni tentatori e tentatrici, ci sono quelle che hanno superato la prova infedeltà. O almeno così sembra. Occhi puntati su Jenny e Tony che secondo alcuni avrebbero accettato di partecipare a Temptation solo per avere maggiore visibilità.
Nei giorni scorsi Jenny ha pubblicato uno scatto social che sta facendo molto discutere. La giovane è ritratta in costume, sulle spiagge di Mikonos. Curve sinuose, sguardo ammaliante, Jenny non è volata in Grecia con il fidanzato, ma è da sola. Gli scatti hanno ricevuto tantissimi like, ma anche alcuni commenti critici. C’è chi sostiene che la giovane e il fidanzato abbiano finto sin dall’inizio: “A me sembra tutto assurdo o un’enorme recita. Lei stra rifatta che fa la cenerentola a casa vestita di stracci, poi se vai a vedere le foto prima di temptation trovi mise mozzafiato, locali, cene e viaggi. Lei chiedeva di poter indossare quel che vuole e di andare alla serate con o senza lui. A me pare che lo abbia sembra fatto” ha postato un utente.
Immediato anche il commento di Tony: “Amore mio mi manchi“. A quanto pare Jenny si sarebbe concessa una vacanza in compagnia di Martina De Ionannon, con cui ha legato a Temptation Island. Martina ha lasciato il programma senza Raul, perché si è avvicinata al single Carlo. Tuttavia le due fidanzate sarebbero andata a Mikonos da sole: si stanno godendo mare, sole e relax. Gli scatti social della De Iannon lo confermano.