Virginia Tomarchio, ex vincitrice di Amici, e Amilcar Moret Gonzalez, ballerino del talent, sono convolati a nozze. I 18 anni di differenza non sono nulla in confronto al loro amore. La giovane, che ha vinto il talent nel 2015 e poi vi è tornata da professionista, ha sposato Amilcar nonostante lui abbia 18 anni in più di lei.
La differenza di età non ha impedito alla coppia di proseguire la loro relazione e di realizzare il sogno del matrimonio, che si è celebrato a Trecastagni, in provincia di Catania, in Sicilia. I due si sono conosciuti proprio nel talent e hanno iniziato a frequentarsi. Da allora non si sono più lasciati e hanno deciso di pronunciare il loro sì in Sicilia, terra nativa della ballerina, con una bella cerimonia all’aperto.
Quando la loro storia è salita alla ribalta, tante sono state le reazioni da parte dei fan, proprio per la loro differenza di età. Ma tutto questo non ha avuto alcuna conseguenza sulla loro storia e col passare del tempo entrambi hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altro. La Tomarchio è arrivata ad Amici nel 2015, quando era solo una ragazzina, conquistando il primo posto nella categoria Danza.
In quel periodo stava vivendo una relazione con un altro ballerino del talent, Cristian Lo Presti, storia poi naufragata. Oggi è una donna consapevole di quello che vuole, cioè stare accanto al suo amore, Almicar. Dopo il talent Virginia ha lavorato al Teatro dell’Opera di Roma e poi all’estero, dove ha vissuto diverse esperienze professionali.
E’ tornata nel 2017 da professionista nel talent di Maria, dove ha poi conosciuto Amilcar, dal quale non si è più separata. Almicar è padre di due bimbi avuti da due compagne diverse. Per la cerimonia Virginia ha indossato un lungo abito elegante e un velo particolare, mentre lo sposo ha indossato un completo color salmone.