La 44enne Karina Cascella, nota influencer e opinionista in diversi programmi in passato, ha deciso di comunicare ai suoi followers cosa è successo. Una fuga di notizie sul web ha fatto circolare la voce su una sua partecipazione al GF, cosa non vera, come ha smentito la stessa Cascella. E’ proprio lei a dire sui social come stanno veramente le cose.
La Cascella ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha spiegato ai fan di essere stata contattata da Signorini per far parte del cast del GF e di aver fatto due chiacchiere con gli autori, ovvero il provino, al quale erano presenti autori che lei conosceva già. Karina ha rivelato che tutti sono stati molto carini e che lei è rimasta molto colpita da Alfonso Signorini.
Insomma, l’incontro è stato positivo, ed è stato seguito dalla proposta, alla quale lei ha risposto proponendosi come opinionista. Il motivo per cui ha rifiuto di far parte del cast e di essersi proposta come opinionista è semplice: riguarda le sue priorità, in cui rientrano la sua bambina e la sua attività. Ma a farle prendere questa decisione è stata soprattutto la responsabilità verso la figlia Ginevra, 14 anni, avuta da Salvatore Angelucci.
La Cascella non intende allontanarsi da lei per nessuna cosa al mondo, tantomeno per stare nella casa del GF, anche se questo farebbe certamente gola a molte, vista la popolarità che assicura. Se lei entrasse nella casa, ha detto, uscirebbe dopo pochi giorni perché non sa stare lontana dalla figlia.
Se invece partecipasse al programma come opinionista, dopo la puntata tornerebbe a casa, per cui potrebbe accettare questo ruolo. Intanto, sono già usciti alcuni nomi dei partecipanti al reality: fra questi ci sono Shaila Gatta di Striscia la Notizia, Enzo Paolo Turchi, Alessia Pascarella e Lino Giuliano di Temptation Island.