Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate nate all’interno della Casa del Grande Fratello. Stanno insieme dal 2021 e in questi ultimi tre anni si è spesso parlato di crisi tra i due. Nonostante tutto i due ex gieffini continuano a stare insieme e sembra proprio che tra loro non possa andare meglio, visto il commovente annuncio dato da entrambi su Instagram.
Poche ore fa infatti, Giulia e Pierpaolo hanno fatto sapere che presto diventeranno genitori. Giulia infatti incinta. Il post pubblicato su Instagram ha mandato in visibilio i fan della coppia che non hanno perso tempo per congratularsi con i futuri genitori. L’annuncio è stato ricco di emozione ed è stato corredato da alcuni scatti in cui la Salemi si mostra con il ‘pancino’ mentre il fidanzato la coccola.
Le immagini hanno colto nel segno e testimoniano testimoniano la grande felicità della coppia che ora, attende con ansia l’arrivo del loro primo pargoletto. Ancora non si sa se Giulia è in attesa di un maschietto o di una femminuccia e neppure a quale mese di gestazione sia arrivata. Con ogni probabilità, l’influencer dovrebbe già aver passato il primo trimestre e quindi il bimbo dovrebbe nascere lungo il prossimo inverno.
La Salemi darà probabilmente ulteriori dettagli più avanti. Nel frattempo ha ammesso di essere un po’ impaurita visto che per lei si tratta della prima gravidanza. Nel contempo sa di avere accanto un uomo meraviglioso come Pierpaolo e quindi è certa che tutto andrà bene. Parlando della gravidanza, l’ex gieffina ha poi dichiarato: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile“.
Per Pierpaolo non è la prima esperienza come genitore, visto che è già padre di Leo, avuto sette anni fa dall’ex fidanzata Ariadna Romero. La notizia che l’ex velino e la Salemi diventeranno genitori a breve, ha scatenato fan e amici della coppia, che non hanno perso tempo per fare loro le congratulazioni. Pensare che quando i due si conobbero al Gf Vip nel 2021, nessuno avrebbe scommesso sul loro amore. Invece dopo tre anni, ecco arrivare il ‘regalo’ più bello.