Insulti social a Chiara Ferragni, resort di Maiorca costretto a bloccare i commenti

Chiara Ferragni continua, nel bene o nel male, a finire sempre sotto gli occhi di tutti come dimostra il suo tag a un hotel di Maiorca dove stava alloggiando che è stato costretto a bloccare i commenti per le eccessive critiche.

Insulti social a Chiara Ferragni, resort di Maiorca costretto a bloccare i commenti

Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice digitale che fattura tantissimo denaro, continua a essere volutamente o meno nell’occhio del ciclone. Prima per la storia d’amore terminata con Fedez, poi per una serie di indagini a suo carico a causa della beneficenza e ora, un hotel di Maiorca dove sta passando le vacanze, blocca i commenti in quanto la pagina online si è riempita di epiteti dal momento che la Ferragni è ospite. 

Chiara Ferragni si è recata a Palma di Maiorca per l’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro e, in una storia su Instagram, ha taggato l’hotel dove sta alloggiando. La Ferragni sta soggiornando al Cap Vermell Grand Hotel che sta ricevendo tantissimi commenti negativi ed epiteti via social proprio a causa del tag dell’imprenditrice. 

In base a quanto riporta Repubblica, la collaborazione tra Ferragni e l’hotel avrebbe riscosso un esito che nessuno si sarebbe mai aspettato. Invece di elogi, piovono critiche ed epiteti oltre a tantissimi commenti negativi, sicuramente una pubblicità non gradita. A quel punto, la pagina social dell’hotel ha deciso, onde evitare che la situazione degenerasse, di bloccare i commenti agli internauti. 

Purtroppo non è la prima volta dal momento che, già in passato, è accaduto che molte collaborazioni con importanti brand e marchi siano naufragate proprio per i commenti e l’ondata di negatività che, da un po’ di tempo, sembra pendere sulla Ferragni. Gli haters, i cosiddetti odiatori del web, non perdonano e mostrano tutta la loro antipatia nei suoi confronti. 

Un episodio del genere non è sicuramente nuovo, anzi. Nel mese di febbraio, in Valle d’Aosta, aveva pubblicizzato un hotel dove sta risiedendo in quel periodo con il tag, proprio come è accaduto questa volta e anche in quel caso è piovuta una valanga di commenti negativi. Proprio come successo con il resort di Maiorca, anche quella struttura ha rimosso la foto. 

Continua a leggere su Fidelity News