Il rapporto che si instaura tra un padre e la propria figlia è indissolubile come dimostrano anche le ultime apparizioni di Fiorello insieme alla figlia. Lo showman, dopo essersi commosso alla festa dei 18 anni della figlia, ci ricasca e si commuove nuovamente quando la figlia si esibisce al pianoforte con il padre che rimane al suo fianco per tutto il tempo. Proprio lo showman, al Teatro Greco di Taormina, ha presentato il debutto sul palco della figlia dimostrando il grande legame e rapporto di intesa tra i due.
Alla fine dell’esibizione, Fiorello ha fatto presente che sua figlia cercava in continuazione lo sguardo del padre come supporto e sostegno in questa esibizione. Prima dell’esibizione della figlia Angelica, neo 18enne, Fiorello ha raccontato un retroscena. Ha proposto alla figlia di suonare, la quale ha accettato di buon grado volendo fare prima le prove nel pomeriggio.
Alla fine la figlia non è riuscita a provare, ma Angelica ha comunque dimostrato il suo talento considerando anche la commozione e l’orgoglio di papà Fiorello che, per tutto il tempo, le è stato accanto improvvisando qualche passo di danza e provando a tenere il tempo come un vero e proprio direttore d’orchestra.
Una performance che il pubblico presente ha dimostrato di gradire particolarmente, come affermano anche i tanti applausi ricevuti a fine esibizione con Fiorello che, con una punta di orgoglio, ha detto: “Il primo sguardo è stato per il papà”. Molto contenta anche Angelica che si è subito rivolta al padre carica di emozione.
Un video accolto molto bene su TikTok con diverse visualizzazioni diventate virali in poco tempo. Oltre alle lodi e agli apprezzamenti, qualche internauta lancia delle critiche in quanto si è esibita dal momento che è “figlia di” e affermano: “Se non fosse stata la figlia di Fiorello l’avrebbero fatta esibire?”.