Vanessa Hudgens è diventata madre, il duro messaggio contro i paparazzi

Vanessa Hudgens ha partorito il primo figlio, nato dal matrimonio col giocatore di baseball Cole Tucker. L'attrice ha criticato duramente l'avidità dei paparazzi, che hanno anticipato la notizia scattandole foto mentre lasciava l'ospedale.

Vanessa Hudgens è diventata madre, il duro messaggio contro i paparazzi

Vanessa Hudgens ha confermato di essere diventata mamma, dopo la diffusione della notizia della nascita del suo primo figlio a causa delle foto scattate dai paparazzi fuori dall’ospedale. L’attrice di “High School Musical”, 35 anni, ed il marito Cole Tucker, giocatore professionista di baseball, sono stati infatti fotografati mercoledì insieme al loro neonato mentre lasciavano l’ospedale di Santa Monica, California.

Questo ha tolto ai neo genitori la possibilità di annunciare loro stessi la notizia nei tempi e modi che avrebbero preferito, una circostanza che ha portato l’attrice a condividere un duro messaggio contro i paparazzi. Vanessa e Cole sono stati visti lasciare l’ospedale mercoledì 3 luglio, che era anche il 28esimo compleanno di lui.

In una storia di Instagram condivisa giovedì 4 luglio, Vanessa ha notato di non essere la prima a condividere la sua notizia della nascita del figlio. “Siamo delusi dal fatto che la privacy della nostra famiglia sia stata mancata di rispetto e sfruttata durante questo periodo molto speciale a causa dell’avidità di una fotocamera con obiettivo lungo che alimenta i media“, ha scritto, facendo riferimento al fotografo di TMZ che ha scattato le foto da lontano.

Nonostante tutto ciò, mamma, papà e il bambino sono felici e in salute“. Anche se la vita del primogenito sia iniziata con una violazione della sua privacy, l’attrice è riuscita per il momento a mantenere il riserbo sulla data di nascita, il genere e il nome del bambino. Vanessa aveva annunciato di essere incinta lo scorso marzo, debuttando il suo pancione sul tappeto rosso degli Oscar 2024.

Vanessa e Cole si sono incontrati durante una sessione di meditazione di gruppo su Zoom durante la pandemia di Covid-19, ed hanno confermato ufficialmente la loro relazione nel 2021. Dopo circa due anni insieme, i due si sono sposati a dicembre 2023 a Tulum, in Messico, e dopo circa sette mesi è arrivato il loro primo figlio.

Continua a leggere su Fidelity News