Sandokan, lite sul set tra Can Yaman e Ed Westwick

Secondo alcune indiscrezioni, sul set di Sandokan sarebbe avvenuta una lite tra l'attore Can Yaman e il suo collega Ed Westwick. A riportare il rumor è stata Deianira Marzano.

Sandokan, lite sul set tra Can Yaman e Ed Westwick

Come noto, in queste ultime settimane in Calabria si stanno girando alcune scene della nuova serie Sandokan, ispirata al Ciclo dei pirati della Malesia di Emilio Salgari. Ad interpretare la Tigre della Malesia è l’attore Can Yaman, mentre Ed Westwick impersonerà il suo acerrimo nemico James Brooke. Nel cast anche il nostro Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez, mentre lady Marianna avrà il volto dell’attrice inglese Alanah Bloor.

Qualche giorno fa, sui social, era apparso un video in cui il cast di Sandokan, in una pausa tra un ciak e l’altro, si divertiva in spiaggia tra musica e balli. Tutto ha fatto pensare che i rapporti tra gli attori fossero sereni ma pare che non sia proprio così. Una indiscrezione apparsa in rete solo qualche ora fa, parla di una lite avvenuta tra Can Yaman ed Ed Westwick

A riportare questo rumors è stata Deianira Marzano durante un’ospitata a Gente di Marte. La nota blogger ha menzionato questa presunta lite tra i due attori avvenuta per l’appunto sul set di Sandokan. I due poi, una volta tornati in hotel, avrebbero chiesto camere separate. Come già accennato, si tratta solo di indiscrezioni e quindi tutto va preso con le dovute cautele.

C’è anche da dire che, chi conosce bene Can Yaman, esclude a priori che possa aver litigato con il collega. L’attore turco ha dimostrato di essere un grande professionista e non è avvezzo a scenate o liti di vario genere. In effetti, la stragrande maggioranza degli utenti, crede che questo rumors lanciato dalla Marzano non sia veritiero.

Vero è invece, il fatto che Can Yaman continui ad essere assente sui social. Ormai sono diverse settimane che il suo profilo Instagram risulta irraggiungibile. Questo ha mandato in crisi le sue tante ammiratrici, abituate ad essere sempre aggiornate sulla vita del loro beniamino. Qualcuno è arrivato pure a pensare che questa sparizione dai social sia stata solo una abile mossa di marketing per attirare l’attenzione sul remake di Sandokan.

Continua a leggere su Fidelity News