Chi è Kaan Urgancıoğlu, l’attore di "Endless Love" e "Segreti di famiglia"

L'attore turco Kaan Urgancioglu, che presta il volto a Emir in "Endless love" e al procuratore Ilgaz in "Segreti di famiglia", ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione quando ancora studiava all'università.

Chi è Kaan Urgancıoğlu, l’attore di "Endless Love" e "Segreti di famiglia"

Kaan Urgancıoğlu è diventato noto in Italia grazie al ruolo del perfido Emir Kozcuoğlu in Endless Love ma non solo. Da qualche settimana lo vediamo anche nei panni del procuratore Ilgaz in Segreti di famiglia, altra serie turca di successo in onda la domenica sera su canale 5. Ma cosa sappiamo della vita privata del tenebroso attore turco?

Sbirciando la biografia di Kaan Urgancıoğlu, si è scoperto che ha 43 anni compiuti il 9 maggio scorso. E’ nato nella provincia di Smirne da padre turco e madre di origini albanesi e siriane. Ha frequentato il Private Turkish College e l’American College e poi ha scelto di studiare Finanza all’Università di Instanbul. Proprio durante il periodo universitario ha cominciato a coltivare la sua passione per la recitazione.

Il suo debutto come attore è avvenuto proprio mentre era ancora uno studente e grazie al suo talento, piano piano è riuscito a ritagliarsi qualche ruolo in alcune serie tv turche. Poi è arrivato il successo grazie proprio a Endless Love, il cui titolo originale è Kara Sevda. La serie ha vinto numerosi premi, primo tra tutti quello come ‘Miglior telenovela’ agli International Emmy Award.

Kaan è un attore carismatico e versatile e questi suoi pregi gli hanno consentito di farsi largo non solo nel mondo delle serie Tv ma anche al Cinema, dove è stato protagonista del film Operazione Fortuna di Guy Ritchie. Senza dimenticare il ruolo di Ilgaz Kaya in Segreti di famiglia, la serie turca sbarcata poche settimana fa anche in Italia. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha un fratello minore di nome Can e che è sposato dal 2013 con Burcu Denizer. La coppia ha un figlio di nome Ardıç, nato a dicembre del 2023. Non ci sono altre informazioni sulla sua vita privata, segno che l’attore tiene molto alla riservatezza.

Continua a leggere su Fidelity News