Coppia nata a Uomini e donne vicina all’addio, gli indizi

Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, a distanza di qualche mese dalla loro uscita da Uomini e donne, sarebbero in forte crisi: i due non si seguono più sui social e questo è un chiaro indizio che qualcosa non va tra loro.

Coppia nata a Uomini e donne vicina all’addio, gli indizi

Claudia Lenti e Alessio Pili Stella sono una delle tante coppie uscite dal Trono Over di Uomini e donne nell’ultima stagione. I due, prima di compiere il grande passo, hanno fatto sudare i telespettatori, visto che si sono resi protagonisti di continui tira e molla, conditi da svariate scenate di gelosia a centro studio. Alla fine però, i sentimenti hanno prevalso e a febbraio sono usciti insieme dal programma iniziando di fatto la loro relazione.

Qualcosa però, a distanza di tempo sembra non andare proprio per il verso giusto. Le voci parlano di una forte crisi in atto tra i due. Cosa c’è di vero? I fan più attenti hanno notato che dal mese scorso Claudia e Alessio non si seguono più sui social. Come sappiamo, nell’era moderna questo è un segnale tutt’altro che positivo. Tutto fa pensare che i due siano vicini all’addio o che addirittura si siano già lasciati. Insomma, anche questa storia sarebbe già giunta al capolinea.

Qualcuno ipotizza che Claudia e Alessio stiano solo aspettando il momento giusto per comunicare ai follower la loro rottura. Bisognerà quindi pazientare un po’ per scoprire se realmente sarà così oppure no. Diversi utenti, di fronte a questo ipotetico addio, non si è detto stupito, visto quanto visto nel corso di Uomini e donne. Era chiaro a tutti che i due avessero caratteri diametralmente opposti ma si sa, al cuor non si comanda. Loro ci hanno voluto provare.

Anche il fatto di vivere in due città diverse di certo non ha aiutato. Lei vive e lavora a Lecce dove gestisce un B&B, mentre lui è di Torino e fa il procuratore sportivo. Alessio però, durante una ospitata a Uomini e donne, aveva dichiarato di essere  disposto a trasferirsi in Puglia per stare vicino alla fidanzata. C’erano in ballo progetti di convivenza, ma evidentemente qualcosa si è improvvisamente rotto tra lui e Claudia.

Se il loro amore fosse davvero giunto al capolinea, non è esclusa la possibilità di rivederli in studio il prossimo settembre, questa volta da single. Potrebbero di nuovo rimettersi in gioco nel parterre Over, seguendo le orme di tanti altri protagonisti del programma, prima tra tutte Ida Platano.

Continua a leggere su Fidelity News