Tina Cipollari fermata dalla polizia a Matera

Tina Cipollari è stata fermata dalla polizia a Matera, ma nulla è come sembra, visto che la nota opinionista di Uomini e donne non ha infranto nessuna legge.

Tina Cipollari fermata dalla polizia a Matera

Tina Cipollari è stata fermata dalla polizia in quel di Matera. La domanda sorge spontanea: cosa avrà mai combinato l’opinionista di Uomini e  donne? Il mistero è stato presto svelato attraverso un post sui social ed in cui si fa chiarezza sulla vicenda. Va subito detto che nulla ha a che fare con una violazione delle regole o quant’altro. Insomma, la nostra Tina non ha trasgredito!

Il gossip si è infiammato nel momento in cui la polizia di Matera ha pubblicato uno scatto sui social in cui si vedono due agenti in compagnia di Tina. Tutto ha fatto pensare che l’opinionista fosse stata fermata per qualche violazione ma non è così. Sotto all’immagine, la Questura di Matera ha scritto: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano“.

Dunque pare proprio che questi due poliziotti, dopo aver riconosciuto la Cipollari, le abbiano chiesto di fare semplicemente una foto insieme a loro. Mistero risolto. Tina non ha commesso nessun crimine, anzi, ha ricevuto una calorosa accoglienza durante il suo soggiorno a Matera. Pure la nostra polizia di Stato le vuole bene e la ammira.

Mentre Tina si sta godendo le meritate vacanze, la redazione di Uomini e donne è al lavoro per trovare i nuovi tronisti. Sino a qualche giorno fa, si vociferava che fosse proprio la Cipollari una delle nuove troniste della stagione 2024/2025. Indiscrezione smentita dalla diretta interessata che continuerà anche nella prossima stagione a svolgere il suo ruolo di opinionista, come sta facendo da vent’anni a questa parte.

Accanto a lei ci sarà ancora Gianni Sperti mentre non è certa la presenza a settembre dell’altra opinionista Tinì Cansino. Sembra che Maria De Filippi non intenda riconfermarla ma nulla è ancora detto. Siamo ancora nel campo delle ipotesi e solo con le prime registrazioni della stagione ne sapremo di più.

Continua a leggere su Fidelity News