In molti ancora lo ricorderanno nonostante sia passato qualche anno dalla sua uscita da Uomini e donne. Stiamo parlando di Rocco Fredella, ex cavaliere del Trono Over ed ex fiamma di Gemma Galgani. Era giunto in trasmissione proprio per corteggiare la dama torinese e all’inizio tra loro le cose sembravano andare per il meglio. Poi il patatrac. Dopo la rottura con Gemma, Rocco aveva intrapreso altre frequentazioni all’interno del dating, ma alla fine scelse di andarsene, stanco dei continui attacchi che gli piovevano addosso da ogni dove.
L’uscita da Uomini e donne è stata la sua fortuna, visto che poco dopo ha incontrato Doriana Bertola, la donna che ha sposato poche ore fa a Venezia. E’ stato proprio Rocco a dare l’annuncio del matrimonio sui social, postando diversi scatti che lo ritraggono insieme alla neo moglie nella città lagunare. I due appaiono felici e sorridenti e hanno approfittato della bella giornata per regalarsi anche un giro in gondola.
“Un giro in gondola per sancire il nostro matrimonio, oggi sposi, auguri a noi” ha scritto l’ex cavaliere, che ha poi ammesso di essere finalmente riuscito a coronare il suo sogno, ovvero quello di sposare la sua amata Doriana a Venezia. Rocco non nutre nessun rancore per la trasmissione di Maria De Filippi o per la redazione, anzi. Ci ha tenuto a ringraziare Uomini e donne, perchè senza il programma non avrebbe mai conosciuto Doriana.
La moglie di Rocco non fa parte del mondo dello spettacolo. Di lei si sa ben poco. Le poche informazioni le possiamo ottenere sbirciando il suo profilo social. E’ nata nel 1973 ed è originaria di Parma. Ha un carattere molto allegro e solare come mostrano i video che condivide quotidianamente su Instagram.
Rocco Fredella, invece, è nato e cresciuto in Puglia, più precisamente nella provincia di Foggia. E’ appassionato di fitness e in passato ha avuto seri problemi economici a causa della perdita del lavoro. Lo aveva dichiarato lui stesso durante la sua partecipazione a Uomini e donne. Attualmente non si sa nulla sulla sua vita professionale. Però una cosa la sappiamo. Ha trovato l’amore!