Uomini e Donne, Raffaella Scuotto in ospedale: la reazione di Brando

Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Brando Ephrikian, è stata operata. I primi scatti in ospedale: ecco cos'è successo alla giovane campana.

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto in ospedale: la reazione di Brando

A pochi mesi dalla scelta Brando e Raffaella sono ancora una coppia solida e affiatata, Nel daytime di Uomini e Donne si sono rivelate due persone semplici e composte, realmente interessate a far prevalere i loro sentimenti piuttosto che l’eco mediatico. In pochi credevano che la loro unione potesse avere un seguito lontano dalle telecamere e nonostante i vari rumors d’una presunta crisi hanno dimostrato di essere sinceramente attratti l’uno dall’altra.

I due vivono in due città diverse, ma sono riusciti a vedersi spesso e ora fanno progetti a lungo termine. L’affiatamento tra Brando e Raffaella è sincero e non è escluso che nei prossimi mesi i due possano fare alcuni passi importanti come la convivenza. In diverse occasioni l’ex corteggiatrice si è detta disposta a lasciare la sua città e andare a vivere con Brando, ma per il momento sono solo supposizioni. Intanto l’ex tronista ha dichiarato che gli piacerebbe partecipare a Il Grande Fratello, un’esperienza tv che considera stimolante.

Nei giorni scorsi Raffaella e Brando sono stati lontani. L’ex corteggiatrice ha pubblicato alcune storie sui social dove ha rivelato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. La Scuotto ha fatto alcuni esami ginecologici di routine e in seguito ai risultati è stata costretta ad operarsi. L’intervento è andato bene e ora sta meglio. A sostenerla in questo momento difficile c’è stata la mamma, che è sempre stata al suo fianco.

Raffaella ha poi messo in evidenza l’importanza della prevenzione, per questo ha voluto rendere pubblico il suo vissuto. Ha poi rivelato che l’intervento è stato breve, non ha avuto conseguenze ma che ha creato uno stato di ansia a lei e alla mamma. L’ex corteggiatrice ora è a riposo e sta affrontando la convalescenza, ma presto potrà tornare alla sua quotidianità.

Intanto Brando ha manifestato il suo affetto alla fidanzata tramite i social. Ha condiviso alcuni scatti dove appare insieme all’ex corteggiatrice. Scatti che ha accompagnato con parole espressive, ricche di affetto: “Mi manca accarezzarti i capelli. Mi manca ridere insieme. Mi manca essere complice negli sguardi. Mi manchi tu”. Tanti i commenti social dedicati a Raffaella e di sostegno a Brando che presto potrà riabbracciare la sua compagna. 

Continua a leggere su Fidelity News