Dopo mesi di speculazioni su una sua possibile storia d’amore con la co-star Nicola Coughlan, il protagonista di “Bridgerton” Luke Newton ha invece dimostrato di essere impegnato con un’altra donna. L’attore 31enne è stato infatti fotografato con la ballerina Antonia Roumelioti mercoledì 12 giugno, dopo la première della seconda parte della terza stagione della popolare serie di Netflix.
Anche se Luke non ha pubblicamente parlato della sua situazione sentimentale, i due sono stati fotografati mentre lasciavano insieme l’afterparty al locale 180 Strand e raggiungevano un hotel di Londra camminando mano nella mano. La ballerina sfoggiava un abito color acqua a schiena scoperta e lungo fino al pavimento, mentre l’attore indossava pantaloni eleganti neri con una camicia gialla aperta sopra una canottiera bianca.
I fan più attenti dell’attore avevano iniziato a speculare su una potenziale storia d’amore dopo la premiere di Bridgerton a New York City lo scorso maggio. All’epoca Antonia ha pubblicato una serie di selfie allo specchio sul suo Instagram, taggando Manhattan come location, quattro giorni dopo la première, alimentando le voci secondo cui era stata al fianco di Luke durante la grande serata. Tuttavia, non i due non erano mai stati fotografati insieme prima d’ora.
Luke, che interpreta Colin Bridgerton ed è stato protagonista della terza stagione a fianco di Nicola, che interpreta Penelope Featherington, aveva motivo di festeggiare. Pubblicata giovedì 16 maggio, la serie fatto la storia con il più grande weekend di debutto nella storia di Netflix, con 45,1 milioni di visualizzazioni nel primo fine settimana.
La notizia della relazione ha spezzato le teorie dei fan che volevano Luke insieme a Nicola. Il mese scorso i due confermarono di essere “semplicemente amici”, nonostante la loro forte intesa sullo schermo e la loro natura affettuosa in pubblico. Una fonte ha confermato che l’attore 31enne e l’attrice 37enne sono “co-protagonisti che si sostengono a vicenda“, ma “non si frequentano“.