Non si fermano le voci su una presunta relazione fra l’ex di Fedex, Chiara Ferragni, e l’ex di Taylor Mega, Tony Effe. I due pare stiano insieme, ma non ci sono ancora conferme da parte loro. Da quanto si apprende, però, i due si frequentano e questo ha alimentato le voci su una possibile relazione.
Non tutti hanno preso bene questa cosa, soprattutto Taylor Mega, che ha deciso di manifestare la sua disapprovazione tramite i social. La nota modella e influencer, infatti, molto popolare su Instagram, non ci ha pensato due volte ad esprimere cosa pensa di questa coppia emergente. Il suo messaggio pubblicato su Instagram, in cui dice: “Sentiti ridicola”, ha immediatamente catturato l’attenzione di molti utenti.
In effetti, queste parole rievocano la frase diffusa dalla Ferragni durante la kermesse sanremese, quando ha indossato una stola con dietro scritto “pensati libera”. Anche se non Taylor non ha specificato nulla, è evidente che la frase è diretta a Chiara, facendo intendere che tra le due donne non corre buon sangue.
La Mega, però, ha anche pubblicato su Instagram un’altra storia, mentre sta eseguendo un brano di Achille Lauro, lasciando intendere che la Ferragni, in passato, ha avuto un debole per il cantante, mentre stava ancora con l’ex marito. Il brano cantato da Mega, probabilmente, era un chiaro riferimento ai sentimenti provati dalla Ferragni per Lauro, ma non si sa nulla di certo. Invece, riguardo la situazione tra Chiara, Tony Effe e Fedez, Tony, ci sono molte cose da sapere.
Innanzitutto Effe è stato amico di Fedez in passato, un particolare che fa pensare a come il cantante stia prendendo oggi la situazione creatasi con la sua ex moglie. Insomma, ne vedremo delle belle, questo è sicuro, perché nessuno dei tre rinuncerà a vivere la propria vita, a prescindere da cosa ne pensano gli altri.