Elena Santarelli e Bernardo Corradi, super festa per il 10° anniversario di matrimonio

La coppia ha festeggiato dieci anni di matrimonio a Roma, con tanti amici e una torta gigante. Commossa, Elena ha pronunciato parole tenere per il marito.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, super festa per il 10° anniversario di matrimonio

Grande festa a Roma per i dieci anni di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. L’ex calciatore e la showgirl sono ancora oggi una coppia felice, ma provata da alcune esperienze che hanno vissuto insieme. Per augurio di un futuro migliore e meno difficile, hanno voluto dare una festa, alla quale hanno preso parte tanti loro amici vip, che hanno festeggiato insieme a loro il decimo anniversario di nozze.

La festa si è svolta a Roma, ed è stata grandiosa, un vero e proprio evento, con il quale hanno celebrato il loro amore, che dura ormai da tantissimi anni. La Santarelli, che oggi ha 42 anni, ha sposato Corradi, oggi 48enne, nel 2014, e per i dieci anni ha voluto organizzare una festa in una location d’eccezione, l’Hotel St.Regis, situato al centro di Roma.

Gli amici più cari non sono mancati a questa splendida occasione, come Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi, Flora Canto, Ezia Modafferi, Rudy Zerbi, e altri vip che sono accorsi per brindare. Elegantissima nel suo lungo abito bianco perla, Elena era commossa nel guardare il suo amato Bernardo negli occhi.

Anche Corradi era vestito in pompa magna, indossava infatti un sontuoso completo blu, in perfetto contrasto con l’abito della moglie. Fra balli, baci e brindisi, i due hanno ballato si sono giurati amore eterno e hanno anche spento le candeline di un’enorme torta a forma di cuore. Nativa di Latina, la Santarelli era molto emozionata, ma è riuscita a parlare durante la festa, per rivolgere parole d’amore e di ringraziamento al marito.

Infatti, senza di lui, ha detto che non ce l’avrebbe mai fatta a superare i brutti momenti che hanno attraversato nella loro vita di coppia. Elena ha detto a Bernardo che è il suo punto di riferimento e che senza di lui la sua vita non avrebbe senso. Come molti ricorderanno, la coppia ha affrontato la malattia del figlio rendendola pubblica, per fortuna superata. I due, oltre a Giacomo, che oggi ha 14 anni, sono anche genitori di una bimba di 8 anni, Greta

Continua a leggere su Fidelity News