Hailie Jade Scott, nota per essere la figlia del rapper Eminem, è convolata a nozze con il fidanzato Evan McClintock. Lunedì l’influencer 28enne ha confermato di essersi sposata su Instagram, pubblicando diversi scatti del suo matrimonio.”Mi sveglio come moglie questa settimana“, ha scritto nella didascalia del post.
“Non avremmo potuto chiedere un fine settimana di festa migliore e più bello“, ha continuato. “Sono state versate così tante lacrime di gioia, si sono avute risate e sorrisi e si è sentito così tanto amore“. La sposa ha condiviso una foto che la ritrae nel tradizionale ballo padre-figlia, su una pista circondata da rose bianche, insieme al famoso artista 51enne.
Hailie e Evan hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, quando entrambi erano studenti alla Michigan State University. Dopo sei anni insieme, i due hanno annunciato il loro fidanzamento nel febbraio del 2023 in un post su Instagram. La coppia è convolata a nozze sabato a Battle Creek, nel Michigan, davanti ad amici intimi e parenti in una cerimonia di dimensioni modeste tenutasi al Greencrest Manor.
Hailie Jade è cresciuta a Detroit con papà Eminem, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, e la mamma Kimberly Anne Scott. Il rapper è stato sposato due volte con Kim, che incontrò nel 1989 al liceo mentre stava su un tavolo senza maglietta e rappava la canzone “I’m Bad”. Lei e la sua gemella erano scappate di casa, ed andarono a vivere con Eminem e sua madre quando avevano 15 anni.
I due si sono sposati nel 1999 e hanno divorziato nel 2001, per poi risposarsi brevemente per pochi mesi dal gennaio del 2006 all’aprile dello stesso anno. La tumultuosa relazione tra i due è stata oggetto di diverse delle canzoni del rapper, oltre che protagonista di un difficile divorzio. Hailie è l’unica figlia della coppia, anche se Eminem ha in seguito adottato la nipote Alaina dopo il decesso della cognata e Stevie Laine, nata da una relazione extraconiugale di Kim.