Nuovo confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore: la segnalazione

Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza scegliere, le segnalazioni su Mario Cusitore l'hanno delusa profondamente. I due oggi, a quanto pare, si sono rivisti. Ecco cos'è accaduto.

Nuovo confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore: la segnalazione

Lo scorso novembre Ida Platano ha accettato di diventare la prima tronista degli over di Uomini e Donne. Un ruolo prestigioso che Maria de Filippi e il suo staff le hanno proposto grazie anche al seguito social che l’ex dama bresciana riscuote da qualche anno. Poco prima di approdare sull’ambita sedia rossa della tv Ida era legata a Alessandro Vicinanza. I due sono stati insieme per circa 11 mesi e poi improvvisamente si sono detti addio. Oggi Vicinanza è legato a Roberta di Padua e nonostate qualche rumors i due vanno d’amore e d’accordo.

Ida Platano ha conosciuto vari corteggiatori, ma nell’ultime settimane ha concentrato la sua attenzione su Pierpaolo e Mario Cusitore. I due si sono detti presi dalla tronista, ma Ida si è sempre dimostrata diffidente e poco convinta nei loro confronti. A pochi giorni dalla scelta Pierpaolo ha deciso di lasciare il programma convinto che Ida lo abbia usato solo per ottenere l’attenzione di Mario. Quest’ultimo è stato invece oggetto di varie segnalazione, alcune delle quali ha anche ammesso.

La tronista gli ha più volte creduto, ma alla fine Mario non è riuscito a convincerla a sceglierlo. In una dell’ultime registrazioni Mario è stato travolto dall’ennesimo avvistamento e questo ha deluso profondamente Ida, che ha deciso di lasciare il trono senza scegliere. Certo è che questo le pemette di tornare a Uomini e Donne la prossima stagione, probabilmente tornerà nelle vesti di dama ma ora è decisamente prematuro per la Platano fare progetti per il futuro. 

Dispiaciuta per come sono andate le cose, Ida è tornata alla sua quotidianità. Sperava di trovare la persona giusta, ma ancora una volta ha fatto degli errori di valutazione. Secondo quanto ha riferito la pagina  di Opinionista social, nei giorni scorsi Mario avrebbe raggiunto Ida nella sua città. L’ex corteggiatore le avrebbe fatto visita per convincerla delle sue buone intenzioni.

Secondo le indiscrezioni la parrucchiera avrebbe concesso a Mario di parlarle: i due avrebbero avuto un confronto, ma a quanto pare la Platano avrebbe rifiutato la corte dello speaker radiofonico: “Da fonti sicure posso dirvi che Mario è andato a Brescia da solo, lui e Ida hanno parlato ma lei gli ha detto di no ancora una volta”. Ida avrà un ripensamento? Cederà alle lusinghe di Cusitore?

Continua a leggere su Fidelity News