Dopo più di un anno insieme, sarebbe giunta a capolinea la relazione tra Harry Styles e Taylor Russell. Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, il cantante di “As it was ” sarebbe infatti single, dopo aver concluso amichevolmente la sua relazione con l’attrice dopo un viaggio decisivo in Giappone.
Fonti vicine ai due hanno affermato infatti i due hanno deciso di porre fine alla relazione in maniera amichevole dopo aver trascorso del tempo insieme nell’estremo oriente. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi 14 mesi fa, è stata avvistata insieme l’ultima volta proprio in Giappone, dove furono fotografati mentre andavano in bicicletta nella capitale Tokyo lo scorso aprile.
Alcune settimane dopo Taylor, 29 anni, è apparsa sul prestigioso red carpet del Met Gala di New York senza Harry, che è rimasto a Londra, dall’altra parte dell’Atlantico, un primo segnale che le cose tra i due avevano iniziato ad incrinarsi. “Harry e Taylor hanno concluso la loro relazione“, ha detto fonte al Sun. “Lui è stato in America e lei a Londra. Hanno attraversato un periodo difficile dopo il loro viaggio in Giappone e si stanno prendendo un po’ di tempo separati”.
La presunta rottura arriva dopo che si vociferava che Styles fosse così “infatuato” da essere pronto al “prossimo capitolo della sua vita“, cioè a mettere su famiglia con l’attrice canadese. “Formavano una coppia adorabile“, continua ala fonte, “ed era ovvio che Taylor rendesse felice Harry“.
Harry, ex membro degli One Direction ed oggi cantante solista ed attore, ha frequentato in passato molte donne famose, come la cantante Taylor Swift, la star dei reality Kendall Jenner, la presentatrice Caroline Flack, le modelle Emily Ratajkowski e Camille Rowe e l’attrice e regista Olivia Wilde. Taylor, protagonista di “Bones and All” di Luca Guadagnino, ha avuto precedentemente relazioni con gli attori Timothée Chalamet e Lucas Hedges .