Vanessa Hudgens è incinta, l’attrice rivela il pancione sul red carpet degli Oscar

Vanessa Hudgens ha rivelato di essere incinta, debuttando il pancione sul tappeto rosso degli Oscar. L'attrice di "High School Musical" ha sposato il giocatore di baseball Cole Tucker lo scorso dicembre.

Vanessa Hudgens è incinta, l’attrice rivela il pancione sul red carpet degli Oscar

A tre mesi dalle sue nozze, Vanessa Hudgens ha rivelato di essere già in dolce attesa. L’attrice di “High School Musical”, 35 anni, è infatti incinta con il suo primo figlio dal marito, il giocatore di baseball professionista Cole Tucker. La Hudgens ha rivelato la sua gravidanza domenica sera in grande stile, facendo debuttare il suo pancione sul tappeto rosso degli Oscar 2024.

L’attrice ha partecipato all’evento più atteso del mondo del cinema indossando un abito nero lungo fino al pavimento ed a maniche lunghe, che metteva in mostra il suo evidente pancione.  Mentre posava per le foto di rito, l’attrice di “Tick, Tick… Boom!” ha cullato dolcemente il pancione,  ed in seguito ha ricevuto le congratulazioni dei colleghi mentre faceva interviste agli invitati alla cerimonia.

Si tratterà del primo figlio per entrambi. Sebbene la coppia sia stata relativamente riservata riguardo alla loro relazione, la Hudgens ha confermato che erano una coppia durante un’apparizione al Drew Barrymore Show nel maggio del 2021, rivelando in quell’occasione che era stata lei a fare la prima mossa dopo essersi incontrati durante una sessione di meditazione di gruppo su Zoom durante la pandemia di Covid-19.

A febbraio del 2023 la notizia del fidanzamento ufficiale, arrivata tramite un post congiunto di Instagram dove l’attrice ha mostrato l’anello col quale l’atleta le ha fatto la proposta. Lo scorso dicembre i due si sono sposati in un matrimonio nella giungla a Tulum, in Messico. La star ha condiviso foto esclusive e dettagli dei suoi “sì” privati in un’intervista a Vogue.

Vanessa ha conosciuto Cole pochi mesi mesi dopo la rottura con Austin Butler, che ha frequentato per più di otto anni, avvenuta mentre l’attore si trovava in Australia per girare il biopic “Elvis”. Precedentemente, Vanessa ha avuto una relazione con il co-star della trilogia di “High School Musical” Zac Efron.

Continua a leggere su Fidelity News