Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni ultima puntata di giovedì 7 marzo: per Andrea arriva il momento della verità

Si conclude la terza stagione del medical drama con Luca Argentero. Nell’ultima serata la verità sul passato di Andrea verrà a galla: Doc si troverà di fronte il suo peggior nemico

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni ultima puntata di giovedì 7 marzo: per Andrea arriva il momento della verità

L’attesa sta per finire. Giovedì 7 marzo, alle ore 21:30 su Rai 1, andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, dal titolo Quello che si deve fare e Liberi. Si chiuderà, quindi, un’altra stagione di successo per questa fiction, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, che ha appassionato in queste settimane circa 5 milioni di telespettatori.

Un successo condiviso dagli attori storici, presenti sin dalla prima stagione, Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e Elisa Di Eusanio con le new entry Giacomo Giorgio, Laura Cravedi e Elisa Wong, senza dimenticare Marco Rossetti, presente dalla seconda stagione.

Doc – Nelle tue mani 3: le anticipazioni di giovedì 7 marzo

La serata finale di Doc – Nelle tue mani 3 andrà in onda giovedì 7 marzo alle ore 21:30 su Rai 1, a cominciare dall’episodio numero 15 dal titolo Quello che si deve fare. La narrazione ripartirà dalle rivelazioni di Agnese che, scoperta di aver fornito a Bramante le password per accedere al data base dei pazienti, dovrà dire ad Andrea tutta la verità sul suo passato, in primis di essersi inventata il tradimento. Gli ormai ex-coniugi dovranno anche fare i conti con la malattia della donna, la recidiva del tumore, che potrebbe avere una soluzione grazie ad una notizia che arriva dagli Stati Uniti. In reparto continuano ad arrivare nuovi pazienti: uno di questi metterà a dura prova proprio Doc.

Nell’episodio finale di questa stagione, dal titolo Liberi, la verità verrà a galla. Andrea dovrà metabolizzare la rivelazione fattagli da Agnese riguardo il suo passato e dovrà fare i conti con il suo peggior nemico: l’uomo responsabile di tutto, che arriverà in ospedale. Tra gli specializzandi arriva l’ultimo giorno di Federico, che dovrà decidere se seguire le orme del padre, mentre Martina spiazzerà tutta la squadra di Doc con la sua decisione.

Continua a leggere su Fidelity News