Joaquin Phoenix e Rooney Mara in attesa del loro secondo figlio

Joaquin Phoenix e Rooney Mara stanno per diventare nuovamente genitori, dopo aver accolto il figlio River nel 2020. L'attrice ha infatti sfoggiato il suo pancione al Festival del cinema di Berlino.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara in attesa del loro secondo figlio

Rooney Mara e Joaquin Phoenix stanno per diventare genitori per la seconda volta L’attrice americana è infatti incinta, come dimostrato dal pancione sfoggiato sotto un lungo abito nero indossato mentre partecipava alla première del suo nuovo film “La Cocina”, avvenuta venerdì sera al Festival del cinema di Berlino in Germania.

La star 38enne ed il fidanzato 49enne, protagonista di “Joker” sono già genitori del figlio River, nato nel 2020, il cui nome è un toccante tributo al compianto River Phoenix, il fratello maggiore di Joaquin. L’attore di “Stand by Me – Ricordo di un’estate” che perse la vita a soli 23 anni  fuori dal locale Viper Room, dove si trovava quella sera insieme a Joaquin e alla loro sorella Rain, la notte del 31 ottobre del 1993 a causa di una overdose.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2012 sul set del film di fantascienza “Lei“, ma all’epoca Phoenix pensava che la Mara lo disprezzasse. “È l‘unica ragazza che abbia mai cercato su Internet“, rivelò l’attore in un’intervista a Variety parlando dell’attrice di “Millennium – Uomini che odiano le donne”.

Quattro anni dopo, hanno recitato di nuovo insieme nel film “Maria Maddalena” del 2016 e hanno iniziato a frequentarsi. I due hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia al Festival di Cannes nel 2017, e più tardi nello stesso anno Phoenix ha rivelato che erano andati a vivere insieme.

Da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, Rooney e Joaquin  hanno principalmente tenuto la loro relazione lontana dai riflettori, fatta eccezione per una manciata di apparizioni sul tappeto rosso e rare interviste. Nel 2019 è arrivato il fidanzamento tra i due, una notizia che non è stata annunciata dalla coppia, ma si è diffusa solo quando l’attrice è stata fotografata con un anello di fidanzamento all’anulare sinistro.

Continua a leggere su Fidelity News