Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni di giovedì 1° febbraio: Andrea e la paura del suo passato

Quarto appuntamento con Doc – Nelle tue mani. Andrea, alla ricerca della verità, dovrà fare i conti con la paura di scoprire la verità sul suo passato

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni di giovedì 1° febbraio: Andrea e la paura del suo passato

Giovedì 1° febbraio alle 21:30 su Rai 1, si rinnova l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani, il medical drama prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, con la regia di Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. In onda gli episodi 7 e 8 dal titolo Fantasmi e Salto nel buio. La fiction, in questa terza stagione, nelle prime tre serate, continua ad essere seguitissima dal pubblico televisivo con ascolti in crescita che hanno raggiunto, la scorsa settimana, uno share del 27,5%.

Negli episodi già andati in onda, Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha ripreso il suo posto da Primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, e sta cercando di ritrovare la memoria persa dopo lo sparo. Accanto a lui la dottoressa Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli) con il quale Doc sembra aver ritrovato la passione.

Doc – Nelle tue mani 3: le anticipazioni di giovedì 1° febbraio

Dal bacio tra Andrea e Giulia riprenderà la narrazione di questa terza stagione di Doc – Nelle tue mani nell’episodio numero 7, dal titolo Fantasmi, in onda giovedì 1° febbraio alle 21:30 su Rai 1. Andrea continua con le sedute di terapie dal dottor Sandri (interpretato da Giovanni Scifoni), ma dovrà fare i conti con degli effetti collaterali imprevisti, tanto che sarà messa in dubbio la sua capacità di curare e aiutare i pazienti. Agnese (interpretata da Sara Lazzaro) cercherà di cogliere la palla al balzo per convincere il suo ex marito ad interrompere la ricerca della memoria passata, per evitare che scopra il suo segreto. Al contrario, Giulia insiste affinché Doc non demorda, ma dovrà affrontare un momento difficile quando in ospedale sarà ricoverato suo fratello Fabio.

Nell’ottavo episodio, Salto nel buio, Andrea trova il modo per rintracciare la donna misteriosa che sta cercando, ma ha paura di scoprire qualcosa del suo passato e non ha il coraggio di andare fino in fondo. In ospedale Riccardo (interpretato da Pierpaolo Spollon) affronta un paziente indisciplinato, mentre Damiano (interpretato da Marco Rossetti) dovrà curare una modella che scoprirà essere la fidanzata di suo fratello Samuele, con il quale i rapporti sono interrotti da tempo.

Continua a leggere su Fidelity News