Per molti la notizia del divorzio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello è arrivata come un fulmine a ciel sereno lo scorso luglio dopo sette anni di matrimonio. Ora l’attrice colombiana ha rivelato cosa ha portato al loro divorzio, rivelando che Joe voleva figli, mentre lei non voleva essere una madre anziana.
“Il mio matrimonio si è rotto perché mio marito era più giovane“, ha rivelato la star 51enne, il cui marito 47enne aveva 4 anni meno di lei. “Voleva avere figli e io non volevo essere una mamma vecchia. Sento che non è giusto nei confronti del bambino. Rispetto chiunque lo faccia, ma non fa più per me“.
La Vergara è già madre di un figlio adulto, il 32enne Manolo Gonzalez nato dalla relazione con l’ex marito Joe Gonzalez. “Ho avuto un figlio a 19 anni, che ora ha 32 anni, e sono pronta per essere una nonna, non una madre“, ha aggiunto Sofia. “Sono quasi in menopausa; è il modo naturale delle cose. Quando mio figlio diventerà papà, lascerò che mi porti il bambino per un po’ e poi glielo restituirò e andrò avanti con la mia vita; questo è quello che devo fare“.
Dopo il divorzio, sia Joe che Sofia sembrano hanno trovato nuovi partner. L’attore di “Magic Mike” ha iniziato a frequentare la collega 34enne Caitlin O’Connor, mentre l’attrice di “Modern Family” è stata fotografata in diverse occasioni negli ultimi mesi con il chirurgo ortopedico Justin Saliman.
La Vergara è anche particolarmente impegnata a livello professionale, in quanto è protagonista della nuova serie limitata di Netflix “Griselda”. La serie drammatica di sei episodi, che sarà presentata in anteprima il 25 gennaio sul gigante dello streaming, è incentrata sul personaggio reale Griselda Blanco, interpretata da Sofia, una leader del cartello della droga colombiano ampiamente conosciuta come “la Madrina“.