Ex corteggiatrice di Uomini e donne e mamma della piccola Vittoria, Claudia Dionigi ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute che ultimamente non erano proprio al massimo. La Dionigi ha detto che a causa di una disfunzione della tiroide ha avuto delle preoccupanti ripercussioni a livello psicologico.
Infatti, come conseguenza della disfunzione tiroidea ha avuto problemi con l’alimentazione e ha sofferto anche di depressione. Nelle sue Stories Instagram Claudia ha sottolineato che la situazione ancora non è completamente perfetta, infatti le ultime analisi hanno permesso di accertare che bisogna attendere ancora un po’ prima che i valori si normalizzino. Per accelerare la guarigione il medico che la segue ha modificato il dosaggio dell’Eutirox, nella speranza che i risultati successivi siano in netto miglioramento.
Il problema però non è ancora passato e quindi deve attendere ancora, nonostante sia da diversi mesi in cura. La Dionigi ha rivelato ai fan che questo problema le è sorto dopo aver partorito la piccola Vittoria, avuta da Lorenzo Riccardi. I due sono ancora oggi innamoratissimi e da quanto hanno detto durante un’intervista a Verissimo pare si sposeranno quest’anno.
La bambina, che si chiama Maria Vittoria, è nata il 21 dicembre del 2022. Purtroppo, però, il problema della disfunzione alla tiroide continua a tormentare Claudia che dal parto non riesce ad essere ancora tranquilla. Lei stessa ha confessato ai fan di voler farsi visitare da un altro endocrinologo per verificare se c’è qualcos’altro che si può fare per guarire.
L’ex corteggiatrice ha aggiunto che quando si è verificato il problema il suo TSH era a 187, valore troppo elevato che l’ha destabilizzata a livello psicofisico. La compagna di Riccardo ha infine ribadito che a peggiorare le cose è stata anche la stanchezza, lo stress e che lei al mattino si svegliava solo per la figlia. Adesso ha acquisito la consapevolezza che deve convivere con questo problema, ma deve curarsi.