Momenti di paura per la famiglia del comico romano Maurizio Battista, dopo che la moglie ha rischiato la vita ed è stata ricoverata in ospedale. A rivelarlo è la stessa Alessandra Moretti, che il 66enne ha sposato a fine ottobre dello scorso anno dopo molti anni insieme, tramite un post sui social media.
La 36enne ha infatti scelto Instagram per condividere notizie sul suo stato di salute. “Sono tante le cose che vorrei dire, ma da due giorni soffoco nel pianto“, inizia il posto della donna. “Sono VIVA PER MIRACOLO…ho avuto questa embolia polmonare a seguito di una trombosi venosa e questo ‘trombo’ così cortese si è stanziato nella mia arteria e noi ci stiamo muovendo per mandarlo via… ad ogni costo!“
La donna rivela di essere piena di pensieri altalenanti, tra la felicità di essere andata a farsi controllare, altrimenti avrebbe potuto perdere la vita, e il “ma come cxxx è possibile che proprio a me? Non bevo non faccio stravizi, eppure…“. Il pensiero di Alessandra è ora concentrato però nell’affrontare il problema di salute, ringraziando amici, conoscenti e parenti e chiedendo scusa se non risponde.
“Cercate di comprendere che sto pensando solo a mia figlia ora“, spiega. “Vi voglio bene e speriamo di raccontarla tutta“, conclude, aggiungendo di non commiserarla, non chiederle notizie sulle cure e non disturbare Maurizio, “che sta pensando a un po’ troppe cose per i suoi mezzi“, scherza la donna.
Il pensiero è rivolto alla figlia Anna, nata nel 2016 dopo tre anni di frequentazione col comico romano. Nel tempo il rapporto tra Alessandra e Maurizio è andato in crisi, ed i due si sono separati, arrivando alle liti tramite legali per ottenere l’affidamento della bambina, ma alla fine dopo un anno e mezzo si sono riappacificati, ed hanno deciso pochi mesi fa di convolare a nozze.