Paris Hilton si difende dalle critiche: "Sono una madre reale e coinvolta"

Dopo aver dovuto difendere l'aspetto fisico del figlio Phoenix, Paris Hilton si trova ora a doversi difendere come madre dopo una battuta fatta nel suo reality "Paris in Love".

Paris Hilton si difende dalle critiche: "Sono una madre reale e coinvolta"

Paris Hilton si trova nuovamente a dover difendersi dalle critiche del web per l’ennesima volta da quando è diventata madre. La star dei reality questa volta è sotto accusa per un commento, chiaramente scherzoso, che ha fatto nel suo reality show “Paris in Love” in merito al suo ruolo di madre.

La scena in questione vede la neo mamma 42enne che scherza, dicendo che stava cambiando il pannolino del figlio Phoenix, nato ad inizio anno tramite una surrogata, per la prima volta all’età di un mese. La star si trova ora a chiarire che non era seria riguardo al fatto che quello fosse il suo primo tentativo di cambiare il suo bambino.

Ciao, sono Paris. Volevo solo chiarire una cosa” ha scritto su X. “Nel mio show, #ParisInLove, ho scherzato sul fatto che stavo cambiando un pannolino per la prima volta, cosa che, siamo onesti, era solo per divertirmi un po’, come potete vedere gli ho cambiato il pannolino dalla notte in cui l’ho portato a casa“. L’ereditiera americana ha difeso il suo ruolo di madre, definendosi come una mamma “pienamente coinvolta che ama ogni momento del suo nuovo ruolo.

“È interessante come un commento scherzoso possa essere preso così sul serio. A volte, interpreto il personaggio svampito che ho interpretato in ‘The Simple Life’“. “Anche se amo farmi una bella risata, credo anche nell’essere reale e responsabile“, ha concluso la Hilton, “soprattutto come genitore. Ricordiamoci di trovare l’umorismo nella vita, ma anche di amare e rispettare i momenti veri“.

Oltre a Phoenix, Paris condivide anche la figlia London, nata 4 settimane fa anche lei tramite gravidanza surrogata, con il marito Carter Reum. Poche settimane fa, la star dei reality aveva difeso l’aspetto fisico di suo figlio, ed in particolare la forma della sua testa, dagli haters che lo commentavano sul web.

Continua a leggere su Fidelity News