Hilary Duff ha rivelato una sorpresa natalizia per i suoi fan, rivelando di essere nuovamente in dolce attesa. La Duff e il marito Matthew Koma, entrambi 36enni, hanno condiviso la lieta notizia martedì su Instagram, postando sui rispettivi account ufficiali la tradizionale cartolina natalizia americana che mostra una foto di famiglia.
“Sorpresa sorpresa!“, ha scritto l’attrice di “Lizzie McGuire” nella didascalia della foto, un biglietto di auguri che la mostra con il marito ed i tre figli che posano insieme in una camera da letto, mentre la 36enne stringe il suo pancione.”Alla faccia delle notti silenziose“, si legge nella parte superiore del biglietto.
“Allacciate le cinture, ne stiamo aggiungendo un altro a questo gruppo pazzo!” scritto sul retro della carta, dove sono presenti le foto singole di suo figlio Luca, di 11 anni, e delle sue figlie, Banks Violet Bair di 5 anni e Mae James Bair di 2 anni. Si tratta del quarto figlio di Hilary e il terzo con il cantautore e DJ Koma, mentre il figlio primogenito Luca, è nato dal suo primo matrimonio con l’ex giocatore di hockey sul ghiaccio Mike Comrie.
“Il bambino n. 4 si sta caricando…” ha scritto il DJ e produttore musicale Koma nella didascalia del suo post su Instagram, che accompagna la stessa foto postata dalla moglie. Scherzosamente, il 36enne ha impostato come luogo del del post una “clinica di vasectomia“.
La notizia arriva a poco più di due mesi dall’annuncio della fine dell’ultima serie televisiva che vedeva protagonista l’attrice, “How I Met Your Father“. Lo show, spin-off della più celebre comedy “How I met your mother” che vedeva nel cast anche Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma, è stato infatti cancellato ad inizio settembre dopo due stagioni e trenta episodi, senza mai rivelare al pubblico chi sia il padre del figlio di Sophie, il personaggio interpretato dalla Duff.