Joshua Jackson frequenta l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o

Dopo l'annuncio del divorzio dalla moglie Jodie Turner-Smith, l'attore di "Dawson's Creek" ha iniziato a frequentare la star di "Black Panther". I due, amici da anni, si sono avvicinati dopo le rispettive rotture.

Joshua Jackson frequenta l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o

Joshua Jackson e Lupita Nyong’o sono la nuova coppia bollente di Hollywood, come confermano alcune fonti ai tabloid dopo che i due sono stati fotografati insieme mentre facevano la spesa a Los Angeles. Martedì 5 dicembre i due sono stati sorpresi dai paparazzi mentre facevano shopping insieme al mercato biologico Erewhon, prima di partire in macchina con il gatto di Lupita, YoYo, insieme a loro in auto.

L’attore di “Dawson’s Creek”, 45 anni, e l’attrice di “Black Panther”, 40 anni, avevano inizialmente suscitato speculazioni su una loro possibile relazione lo scorso ottobre, quando sono stati fotografati insieme ad un concerto di Janelle Monáe, pochi giorni dopo dopo l’annuncio della fine delle rispettive relazioni con l’attrice Jodie Turner Smith, 37 anni ed il presentatore Selema Masekela.

All’epoca un portavoce si affrettò a smentire le voci, affermando che i due erano andati al concerto insieme ad un gruppo di persone e che erano amici da anni. Ora alcune fonti vicine alle due star hanno rivelato che il legame derivante dalle rispettive rotture ha visto la loro amicizia sbocciare in una “storia d’amore“.

Le cose si sono lentamente trasformate in una storia d’amore tra i due“, ha iniziato la fonte. “Sono amici fantastici da molto tempo e Josh non voleva rovinare tutto ciò. Ma dal momento che sono usciti insieme sempre di più e hanno affrontato le loro rotture, affrontarle insieme ha aggiunto un altro livello alla loro amicizia. Adesso è un rapporto fisico. Sono una coppia“.

Joshua è nel mezzo del divorzio da Jodie dopo 4 anni di matrimonio, dopo che l’attrice ha fatto petizione di separazione per “differenze inconciliabili”. I due, che si sono sposati nell’agosto del 2019, hanno dato il benvenuto alla loro unica figlia Juno nell’aprile del 2020. Il mese scorso, l’ex coppia ha accettato l’affidamento congiunto della bambina.

Continua a leggere su Fidelity News