Megan Fox parla del suo aborto e di un libro di poesie dedicate alla figlia mai nata

In occasione del libro di poesie uscito da pochi giorni, dal titolo "Pretty boys are poisonous", Megan Fox racconta dei componimenti per la figlia mai nata e dell'aborto che lei e il compagno hanno affrontato.

Megan Fox parla del suo aborto e di un libro di poesie dedicate alla figlia mai nata

Raccontare aspetti dolorosi e difficili del proprio passato non è mai facile e lo sa molto bene Megan Fox. L’attrice, in un incontro a Good Morning America, ha raccontato di aver subito un aborto spontaneo alla decima settimana di gravidanza. Un momento difficile per lei e il fidanzato Machine Gun Kelly. A tal proposito, è uscita anche una raccolta di poesie dal titolo Pretty boys are poisonous con componimenti dedicati alla figlia mai nata.

Allo show televisivo, ha raccontato questi momenti dicendo: “Non ho mai vissuto niente del genere. È stato molto difficile per entrambi e abbiamo intrapreso un viaggio molto selvaggio insieme e separatamente cercando di orientandoci e chiedendoci: ‘Cosa significa? Perché è successo?'”. Il compagno aveva raccontato e fatto riferimento al fatto durante un’esibizione, in un brano dal titolo Twin flame, dedicandolo al bambino non ancora nato.

I due si sono conosciuti nel 2020 sul set di “Midnight in the switchgrass“, ma la relazione è poi scaturita in seguito alla separazione di Megan Fox da Brian Austin Green, con cui è stata più di 10 anni. Megan Fox è stata poi anche la protagonista di un video del suo compagno dal titolo “Bloody valentine”, per poi far conoscere a tutti la relazione sui social.

Tra l’altro il cantautore di origine texana ha già anche un’altra figlia di 13 anni avuta con l’ex Emma Cannon. La bambina mai nata sarebbe stata la sua prima figlia dalla relazione con Megan Fox. La loro è apparsa fin da subito una storia d’amore non convenzionale al punto da confessare di bere alcune gocce del sangue dell’altro.

Il libro di poesie, che mescolano vari generi, dall’allegoria alla fiaba,  è uscito da pochi giorni e il titolo fa riferimento alle donne; la stessa attrice ha raccontato che, a causa del suo corpo, ha sempre sentito il peso dei peccati del sesso maschile. “Spero che le mie parole possano ispirare gli altri a riprendersi la propria felicità e la propria identità, usando la propria voce per illuminare ciò che è stato sepolto, ma non dimenticato, nell’oscurità”, aggiunge la Fox.

Continua a leggere su Fidelity News