Priscilla Presley rivela perché non si è mai risposata dopo Elvis

Priscilla Presley, sposata con l'icona del rock dal 1967 al 1973, ha rivelato come mai non si è più risposata dopo il divorzio e perché lei ed Elvis ebbero una sola figlia.

Priscilla Presley rivela perché non si è mai risposata dopo Elvis

A poche settimane dall’uscita del film che racconta le vicende della sua vita, Priscilla Presley ha parlato apertamente della sua decisione di non risposarsi dopo la fine del suo matrimonio di sei anni con Elvis Presley. Priscilla è stata notoriamente sposata con la defunta icona della musica rock dal 1967 al 1973, senza mai più arrivare all’altare dopo il divorzio.

Venerdì, durante un evento di domande e risposte al South Point Casino di Las Vegas, l’attrice 78enne ha apparentemente confermato la voce secondo cui avrebbe giurato di non risposarsi finché il suo ex marito fosse stato vivo. “Non credo proprio che sarebbe stato in grado di gestirlo“, ha detto.

Nonostante Elvis abbia perso la vita nel 1977, quattro anni dopo il loro divorzio, Priscilla ha comunque mantenuto quella promessa negli ultimi quattro decenni. “Ad essere onesta, non ho mai voluto sposarmi dopo di lui. Non ho mai avuto alcun desiderio“, ha detto la star, aggiungendo: “Nessuno avrebbe mai potuto eguagliarlo“.

Priscilla ha spiegato anche perché lei ed Elvis scelsero di non avere più figli dopo aver avuto Lisa Marie nel 1968. “Elvis sentiva di avere un’agenda molto fitta e aveva un po’ di senso di colpa per non essere presente così spesso quando Lisa era più piccola“, ha detto al pubblico.”Con i suoi impegni e i suoi tour, sentiva di non essere abbastanza presente per prestare molta attenzione alla possibilità di avere un altro figlio“. Priscilla è madre anche del figlio Navarone Garibaldi, nato nel 1987 dalla relazione ventennale con Marco Garibaldi.

La rivelazione arriva pochi giorni dopo l’uscita negli Stati Uniti di “Priscilla“, diretto da Sofia Coppola e presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia lo scorso agosto. La pellicola racconta la leggendaria storia d’amore tra Elvis e Priscilla, è basata sull’autobiografia di quest’ultima e vede protagonisti gli attori Cailee Spaeny e Jacob Elordi. Al momento non è ancora stata rivelata la data di uscita in Italia.

Continua a leggere su Fidelity News