“Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi“, scrive Giorgia Palmas in un post con delle foto che la ritraggono in quel di New York insieme a Filippo Magnini e alle loro figlie. La coppia ha lasciato Milano per trascorrere alcuni giorni spensierati e felici a New York.
I due fanno coppia fissa dal lontano 2018 e, anche se avevano avuto un passato amoroso non indifferente, i due sono riusciti a creare una famiglia basata sull’amore reciproco e il rispetto tant’è che si sono sposati due volte, il 13 Maggio 2021 civilmente e il 14 Maggio 2022 con una cerimonia in grande stile.
Insieme a suo marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le loro figlie, Sofia che la conduttrice ha avuto da una precedente relazione e Mia, avuta con Filippo. I quattro stanno trascorrendo alcuni giorni a New York, che da tempo desideravano visitare e ora si stanno godendo questo viaggio dall’altra parte dell’oceano. Immancabili sono stati i momenti che la coppia ha deciso di condividere sui social. Da soli o in famiglia, l’amore che i due provano traspare anche dalle foto.
Un giro per Central Park dove la showgirl ha condiviso dei bellissimi scatti, impreziositi anche dal clima autunnale che si respira nel parco più famoso di New York. Una visita presso il Moma o foto scattate dal rooftop di un grattacielo con la moglie e la figlia Mia, di soli tre anni hanno corredato questi teneri momenti in famiglia.
Non solo hanno visitato anche i più importanti grattacieli, tra cui la visita in un rooftop. Giorgia Palmas ha fatto sapere ai suoi followers che Mia dormiva in quell momento che che è stato un bene poichè faceva davvero freddo, organizzando un vero e proprio tour tra i luoghi più famosi della Grande Mela come testimonia una foto che ritrae la coppia con Mia a Times Square o vedere da vicino la Statua della Libertà. Una camminata a WallStreet, una delle vie più famose.