Channing Tatum e Zoë Kravitz sono pronti per un nuovo capitolo nella loro relazione, cioè il matrimonio. Secondo quanto riferito dalla stampa americana infatti, la star di “Magic Mike” e l’attrice di “Big Little Lies” si sono ufficialmente fidanzati dopo due anni di frequentazione, come riferito dalla rivista People in esclusiva.
A confermare la notizia le foto scattate dai paparazzi durante il fine settimana, quando le star sono state fotografate all’uscita da una festa di Halloween. Negli scatti, che mostrano Channing vestito da neonato e la Kravitz vestita da Rosemary Woodhouse, dal film horror del 1968 “Rosemary’s Baby“, con l’attrice 34enne che ha sfoggiato il suo nuovo anello di fidanzamento.
“Mi fa ridere ed entrambi amiamo davvero l’arte e parlare di arte e l’esplorazione del motivo per cui facciamo quello che facciamo“, ha spiegato l’attrice in una intervista. “Ci piace guardare un film, analizzarlo, parlarne e sfidarci a vicenda“. Channing e Zoë si frequentano da due anni, dopo essersi conosciuti durante il casting per l’esordio alla regia della Kravitz.
Le prime voci su una relazione tra i due nacquero a gennaio del 2021, dopo che l’attrice di “Alta fedeltà” ha chiesto il divorzio dall’allora marito. All’epoca fonti vicine ai due negarono la presunta relazione, ma pochi mesi dopo la rivista cinematografica Deadline riferì che Kravitz e Tatum avevano collaborato per il debutto alla regia di lei, un thriller ambientato sull’isola tropicale di un miliardario intitolato “Pussy Island“, e da allora si sono apertamente frequentati in pubblico.
Zoë, figlia d’arte nata dalla relazione tra il cantante ed attore Lenny Kravitz e la star de “I Robinson” Lisa Bonet, è stata sposata dal 2019 al 2021 con l’attore Karl Glusman. Channing è invece stato sposato dal 2009 al 2019 con la co-star di “Step up” Jenna Dewan, dalla quale ha avuto la figlia Everly, che ha 10 anni.