Giorgia Meloni annuncia la separazione da Andrea Giambruno: "Le nostre strade si sono divise da tempo"

Con un messaggio pubblicato sui propri canali social, la premier Giorgia Meloni ha annunciato di essersi separata da Andrea Giambruno dopo quasi dieci anni di relazione.

Giorgia Meloni annuncia la separazione da Andrea Giambruno: "Le nostre strade si sono divise da tempo"

Finisce la storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Il giornalista, e conduttore di “Diario del giorno” in onda su Rete 4, negli ultimi giorni sta facendo molto discutere per alcuni dietro le quinte mandate in onda dal telegiornale satirico “Striscia al notizia”.

Qui si vede Giambruno provarci, in maniera anche piuttosto palese, con Viviana Guglielmi, rivelando di essere dispiaciuto per non averla incontrata prima. In un’altra cllip invece si vede Andrea fare delle proposte hot nei confronti delle loro colleghe, invitando loro a unirsi ai loro threesome o foursome.

Finisce la storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

In un messaggio pubblicato sui canali social, Giorgia Meloni ha ufficialmente annunciato la rottura da Giambruno, rivelando di come la loro crisi sia iniziata già da un po’ di tempo: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”.

Questo è il messaggio social scritto dalla premier ove poi aggiunge: “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

Successivamente, seppure non lascia nessun nome, pare lanciare una frecciatina a “Striscia la notizia” per gli ultimi servizi mandati in onda: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Di certo per Giambruno si tratta di un altro importante problema che si aggiungono alle ultime vicissitudini. Tra l’altro nella puntata di ieri di “Diario del giorno” non era neanche in onda a causa di alcuni impegni a Pavia, e ad oggi c’è tanta curiosità in merito alla sua presenza.

Continua a leggere su Fidelity News