È nuovamente serena e felice la conduttrice Roberta Morise, 37 anni e come sempre bellissima. A dimostrarlo sono le foto che la vedono a spasso per la capitale insieme a Enrico Bartolini, nientemeno che lo chef più stellato d’Italia. Fra carezze e baci appassionati i due sono apparsi innamoratissimi e si capisce perfettamente che tra loro la storia procede a gonfie vele.
La loro relazione è nata da poco tempo e la conduttrice era single dopo la rottura con Giulio Fratini, avvenuta lo scorso anno a causa di un tradimento e al quale è stata legata per oltre un anno e mezzo. Sembrava proprio che la Morise non ne volesse sapere più di uomini e di storie d’amore, considerato che in passato ha avuto anche un’altra forte delusione con il conduttore Carlo Conti.
Eppure, Roberta ed Enrico sembra abbiano affrettato i tempi e sull’anulare di lei è apparso un anello. Che ci sia qualche novità in vista? Ancora non è dato saperlo, ma è certo che lo chef Bartolini sa come sedurre una donna e come prenderla per la gola! Ma chi è quest’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Roberta?
Classe 1979, Bartolini ha 43 anni, è originario di Castelmartini ed è il solo chef nella storia della Guida Michelin ad aver vinto quattro stelle in una volta sola. Due di queste stelle sono state riconosciute al che porta il suo nome e che si trova a Milano, all’interno del MUDEC-Museo delle Culture.
Enrico e Roberta probabilmente si sono conosciuti in occasione di qualche tappa che la conduttrice ha fatto nel suo ristorante grazie alla trasmissione Camper. Lo chef, discreto come sempre e molto professionale, ha sicuramente colpito la Morise con il suo modo di fare dolce e pieno di attenzioni. Bartolini ha anche un matrimonio finito alle spalle e tre figli.