Esce allo scoperto la cantante Nadia Lanfranconi e racconta di aver avuto una storia lunga tre anni con Emanuele Filiberto di Savoia. A prova di quanto detto dalla cantante ci sono le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che Emanuele aveva commentato ritenendole di poca importanza.
Eppure, negli scatti i due si baciano in modo appassionato e gli sguardi intensi lasciano intendere che c’era molto più che qualcosa di superficiale. Tuttavia, Emanuele non ha mai detto di essersi separato da Clotilde Courau, anche se le voci di gossip affermano il contrario.
Di fronte alle immagini, però, e intervistato a Belve, Emanuele Filiberto ha ammesso le sue colpe e ha confessato di essere stato infedele. Ha anche detto che i tradimenti sono nati per motivi specifici ma che sono comunque stati seguiti dal perdono.Insomma, fra lui e Clotilde ancora oggi pare ci sia un grande amore e un profondo rispetto, e che nonostante le scappatelle è tutto ok.
Nell’intervista Emanuele non ha parlato di Nadia Lanfranconi, la cantante che sostiene di aver avuto con lui una relazione lunga tre anni.Ma chi è questa donna e a quando risale la storia con Emanuele di Savoia? Nadia Lanfranconi è una donna di 46 anni che ha origini provincia di Como, in cui ha lavorato per un’azienda di sigarette fino a quando ha compiuto trent’anni.
Poi Nadia ha deciso di cambiare vita e si è trasferita a Los Angeles, dove ha iniziato a cantare e nel tempo ha dato vita ad una carriera solida nella musica country, che le ha dato tanta popolarità negli Stati Uniti. Probabilmente a far scattare il feeling fra lei ed Emanuele Filiberto è stata proprio la musica, che entrambi coltivano come passione, anche se in maniera diversa. Infatti, mentre Emanuele la pratica per diletto, per la Lanfranconi è una professione.